Jasmine Carrisi esce così dalla piscina: lo scatto è al cardiopalma, mini costume

Jasmine Carrisi, la bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha postato uno scatto pazzesco. La giovane ha un seguito vastissimo sui social ed i suoi followers sono rimasti di stucco dinnanzi alla straordinaria forma sfoggiata in piscina. 

La foto è diventata virale in men che non si dica, in poche ore infatti è rimbalzata velocemente da un social all’altro.

Jasmine Carrisi, regina dell’estate, eccola splendida in piscina, il fisico è da urlo

Jasmine Carrisi, giovane e bellissima figlia di Loredana Lecciso ed Al Bano, è tornata sui social con uno scatto al cardiopalma. Inutile dire che ha ricevuto migliaia e migliaia di like ed un fiume di commenti d’apprezzamento. D’altronde come dare torto ai suoi fan? La Carrisi è splendida, eccola fiera, mentre esce dall’acqua in perfetto stile “sirenetta”.

La sua straordinaria bellezza unita al talento l’hanno resa celebre, ed in tanti nel corso degli anni si sono domandati se avesse mai ceduto al fascino del ritocchino. Di recente Jasmine si è raccontata nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Nuovo, ed ha smentito categoricamente il fatto di aver utilizzato la chirurgia estetica più e più volte.

Jasmine Carrisi ha rifatto il naso e gli zigomi? Risponde lei, ecco la verità

La Carrisi ha specificato una volta per tutte che non ha subito alcuna operazione di chirurgia estetica ma di aver fatto solo: “un filler per volumizzare le labbra troppo sottili. Non cerco la perfezione a tutti i costi, ma voglio superare qualche insicurezza. Il naso e gli zigomi sono quelli che mamma mi ha fatto”.

Ma cosa si conosce della sua vita privata? Jasmine ha confermato di essere single e di non aver in mente il matrimonio, almeno per il momento.  “Alla mia età è troppo presto per ipotecare il futuro e il matrimonio non è nei miei pensieri. Se dovessi incontrare il ragazzo giusto, probabilmente, cambierei idea ma per adesso direi che sto bene da single”.

Impostazioni privacy