Ilary e Totti, quel post di novembre della conduttrice: il primo indizio sulla rottura

Tutti i giornali non fanno che parlare della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Purtroppo, dopo le smentite rilasciate nella primavera, da parte dei diretti interessati, con il caldo cocente di luglio, è arrivata l’epilogo di una verità che non avremmo mai voluto conoscere. Eppure in tempi non sospetti gli indizi c’erano tutti. Come quel post “strano” di Ilary postato nel novembre scorso.

I profili social di Francesco Totti e Ilary Blasi sono sempre stati ricchi di foto e post spensierati. Molto spesso di loro come coppia in vacanza, con i loro figli o da soli.

Ilary nello specifico ha sempre sottolineato la sua passione per la moda, condividendo scatti che la immortalano con outfit strepitosi e che mettono in risalto la sua straordinaria bellezza. Ma i più attenti hanno notato che tra tutte le foto più o meno recenti, che la mostrano più o meno serena (finzione o realtà?) ce n’è una in particolare che non può passare inosservata.

L’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva hanno cercato fino all’ultimo di metterci una pezza. Poi all’improvviso i media li hanno sorpresi con titoli da brivido, in cui annunciavano la loro crisi matrimoniale. Sappiamo cosa è successo dopo: Totti e Ilary Blasi hanno smentito, hanno invocato il silenzio immediato, per il bene dei loro figli, hanno iniziato a farsi vedere più spesso assieme, a cena nei ristoranti.

Ilary Blasi con la sigaretta, nostalgica

A quanto pare la crisi invece c’era eccome! Probabilmente già in corso a novembre scorso quando la Blasi è volata persino in Lapponia, senza suo marito, ma con il coreografo Luca Tommassini, suo carissimo amico. Di quel periodo abbiamo uno scorcio, che la diretta interessata ha condiviso sul suo profilo Instagram. Forse un momento di tristezza, di sconforto, forse una visione di quello che sarebbe successo da lì a qualche mese.

“Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita . (Rita Levi Montalcini)” e’ la didascalia del post, che Ilary ha pubblicato assieme ad uno suo scatto “insolito”: una foto in bianco e nero, con lei di profilo con il cappello di lana e una sigaretta.

Il suo sguardo è pensieroso, mentre libera il fumo dalla bocca. Un istante catturato forse da Tommasini, che forse, chissà da buon amico ascoltava le sue parole di donna confusa, ferita, delusa, chissà! Quello che è certo è che l’annuncio ufficiale è arrivato: la coppia più amata dello showbiz è scoppiata. Gli italiani dovrebbero essere abituati: del resto è già successo con Albano e Romina Power. 

Impostazioni privacy