Il caftano di Caterina Balivo è il copricostume più chic dell’Estate: meravigliosa

Caterina Balivo, oltre che una bellissima donna e un’eccellente conduttrice TV,  si sta rivelando – sebbene inconsapevole – anche davvero un’ottima influencer! Non per nulla  il suo caftano “rischia” di diventare il copricostume must dell’estate 2022. Della serie, tutte lo vogliono!

Caterina Balivo sfoggia un magnifico copricostume che sta diventando il must dell’estate 2022. Bianco, raffinato, semplice ed elegante. E lei è semplicemente divina!

Caterina Balivo e la sua estate da favola

Caterina Balivo sta vivendo un’estate da favola. Tornata in tv con due nuovi programmi, la conduttrice televisiva è-a dir poco- al settimo cielo! Nonostante ciò non rinuncia a qualche giornata di meritatissimo  relax in compagnia della sua adorata famiglia e dei suoi amici più cari.

La donna, bellissima e in forma più che mai, ha ammaliato sui Social i suoi fan, decisamente tanto numerosi, con un caftano che non è passato affatto inosservato! Non per nulla pare che anche grazie a lei sia diventato il vero must dell’ estate 2002 attualmente in corso, anche perché lo si può usare sia come prendisole che come sorta di giacca lunga la sera per una cena vicino al mare…

Perfetta e al top con il suo caftano bianco

In un post condiviso sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram, da lei sapientemente gestito,  ha pubblicato una foto che la ritrae tutta  intenta a tagliare una bella  fetta di una deliziosa crostata, preparata per merenda. Ma al dì là di ciò,  quello che è balzato agli occhi dei suoi utenti è il suo look vacanziero, decisamente al top che è assolutamente da copiare durante i nostri weekend di mero relax o durante le ferie vere e proprie!

Cappello di paglia  a visiera, sportivo e casual,  e un vestito bianco,  impreziosito da dettagli che lo rendono davvero strepitoso e molto romantico, come i merletti che  scorrono delicati  lungo tutto l’orlo e adornano anche le maniche a tre quarti. E poi eccola una semplice cintura volta sottolineare la sua vita perfetta. Il tocco di classe in più? Il costume intero blu che spicca sotto il caftano.

Lei è chic ma con semplicità

Tuttavia, sebbene lei lo indossi con una certa disinvoltura come sorta di raffinato copricostume, noi possiamo anche sfruttarlo come una sorta di elegante golf o spolverino leggerissimo la sera, magari durante un tramonto o un cena in riva al mare. Da copiare da Caterina è anche l’abbinamento camicia di lino o di cotone con pantaloni in stile capri o abbinata a una minigonna bianca candita. Chic con semplicità!

 

Impostazioni privacy