Da Uomini e Donne a star (sensuale) di Tik Tok: Angela Favolosa cubista colpisce ancora VIDEO

Uomini e Donne ha lanciato delle vere e proprie star della terza età. Alcune sono ancora sulla cresta dell’onda, visto che sono ancora in trasmissione, altre si sono reinventate, come Angela Favolosa Cubista. La ricordate? Eccola oggi

Nota anche per i suoi balletti a C’è Posta per Te, Angela Favolosa Cubista è ricordata soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne, dove si è fatta amare dal pubblico per i suoi balli disco e per la sua energia incredibile.

La 70enne siciliana, che incise anche un brano, all’improvviso è scomparsa dal dating show di Canale 5. Sono anni infatti che non la vediamo più nel piccolo schermo. In compenso però l’arzilla pensionata si è creata il suo pubblico sui social.

Angela Favolosa cubista il video su Tik Tok

Dopo l’uscita da Uomini e Donne, Angela Favolosa Cubista non si è scoraggiata, ma ha saputo virare tutta la sua energia e la sua viglia di ballare, verso un canale più giovanile e fruibile, i social, nello specifico Tik Tok. 

Qui infatti, l’ex volto di Uomini e Donne continua a ballare e a comunicare con i suoi fan, che sono oltre 23 mila e oltre 2 mila solo su Instagram. Recentemente un video la mostra scatenarsi a ritmo di musica, con gesti sensuali e ammiccanti, ma mantenendo sempre l’ironia che l’ha resa così simpatica agli occhi del pubblico.

Fuori da Uomini e Donne, i motivi

Sulle motivazioni dell’abbandono dell’ex dama di Uomini e Donne, arrivata nel programma ancora prima dell’introduzione del trono over, si è già scritto. Pare che negli ultimi mesi trascorsi a Cologno Monzese, Angela criticò pubblicamente Maria De Filippi e i suoi programmi. 

Questi attacchi sono proseguiti anche dopo l’uscita dal programma. Pare che alla radice di tutto, stando alle dichiarazioni della donna, ci sarebbero dei mancati pagamenti. L’esperienza televisiva della pensionata si è dunque conclusa. “Sono rimasta delusa da tale decisione, sono anche dimagrita 4 chili. Volevo bene a Maria ed ero anche abituata ad andare lì per ballare. Poi all’improvviso mi hanno lasciata a casa”. Ha dichiarato in un’intervista. E pensare che lei, con il lancio del trono over, avrebbe regalato sicuramente tanti momenti esilaranti, nel ruolo di dama.

Impostazioni privacy