Anna Tatangelo pubblica questa foto in bikini, ma i fan notano il dettaglio: polemiche

Anna Tatangelo incendia i social con uno scatto che mette in risalto le sue curve da capogiro. Tra i tanti cuori arriva però una piccola critica.

La bellissima cantante ha sempre dimostrato di essere molto attenta al suo aspetto fisico. Anna Tatangelo infatti, sui social, sfoggia un corpo pazzesco, che fa impazzire i suoi fan.

Protagonista anche delle scene televisive, l’artista si è tuffata nella nuova esperienza della conduzione, oltre a deliziare i suoi fan con la sua voce. Scene da un matrimonio, infatti il programma con cui ha debuttato l’anno scorso in veste di presentatrice, è andato bene e anche la seconda stagione sta dando parecchie soddisfazioni, in termini di ascolti. Tra una ripresa e l’altra (sta già lavorando alla terza stagione) la Tatangelo non perde tempo a godersi qualche attimo di relax e a viversi l’estate.

Lo scatto di Anna Tatangelo in bikini

La forma perfetta di Anna Tatangelo è il frutto di tanto allenamento, al quale la cantate si Sora non si sottrae mai. Come sanno bene i suoi follower – solo su Instagram sono ben oltre 1 milione – per mantenere il suo fisico scultoreo, segue anche corsi di digital training delle palestre Webfit.

Spesso condivide video in cui si mostra mentre utilizza il kettlebell, il pesetto che se integrato in maniera adeguata all’ allenamento, riesce a migliorare la capacità cardiovascolare, la resistenza, la flessibilità e la reattività muscolare.

In queste ultime ore Anna Tatangelo ha condiviso uno scatto in cui si mostra in bikini bianco. Inutile sottolineare che nel giro di qualche secondo ha iniziato a ricevere una valanga di like e di commenti tutti carichi di apprezzamenti e complimenti. Anche se qualcuno ha osato mettere l’accento sulla “tartaruga” della showgirl: la linea verticale sul ventre denota un eccessivo allenamento. Ma sarà realmente così? La cantante è bellissima e con un solo scatto ha fatto innamorare all’istante una miriade di fan.

L’amore non va

Intanto, mentre il lavoro va alla grande, Anna Tatangelo sta vivendo un periodo sentimentale un po’ altalenante. Dopo aver definitivamente archiviato la lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto suo figlio Andrea, la bellissima Anna ha ritrovato il sorriso con Livio Cori.

Tuttavia anche la storia con il cantare pare sia arrivata a conclusione: troppi alti e bassi e troppi impegni sia dell’uno, che dell’altra, li avrebbero allontanati.

Impostazioni privacy