Angelina Jolie beccata al mercato a Roma: come era vestita, un vero e proprio miraggio

Angelina Jolie in abito lungo al mercato a Roma. Miraggio? No, realtà. La star hollywoodiana si trova in Italia per le riprese del suo film come regista, dal titolo Wild Blood, con Salma Hayek nel cast. Ecco come si è vestita “la dea” per passeggiare tra i comuni mortali. 

In questi ultimi giorni tra i banchi di Campo Dè Fiori a Roma, è stata avvistata Angelina Jolie. Una visuale che non è scaturita dal troppo caldo – 38° nel pomeriggio – ma pura realtà.

L’attrice, che è infatti alle prese con il suo nuovo film, che in questi giorni si è trasferito a Roma, dopo essere stato girato in Puglia e in Basilicata, ha voluto concedersi qualche momento di relax, passeggiando tra le vie del centro e nei quartieri del centro storico, assieme alle figlie Vivienne e Zahara.

L’abito indossato da Angelina Jolie a Roma

Sgamata al volo dai paparazzi romani, Angelina Jolie è stata immortalata al mercato di Roma. L’attrice, che presumibilmente si è gettata (per un po’) alle spalle l’assedio del gossip statunitense, che la “perseguita” per le sue vicende giudiziarie, a causa del divorzio dall’ex marito Brad Pitt, ha incantato tutti con il suo stile.

Angelina Jolie per le strade di Roma ha indossato un abito fresco e lungo e frusciante, come è stato definito da Marie Claire. L’abito di Alberta Ferretti in tono neutral sand, appartiene alla collezione PE 2022 ed è in cotone croccante. È un vestito ampio, ottimo per affrontare la calura di questi giorni, con dettaglio di apertura sulla pancia. L’attirce ovviamente l’ha sfoggiato in maniera impeccabile.

L’ex moglie di Brad Pitt con le figlie a Roma, ha comprato utensili da cucina, ha fatto incetta di salumi freschi di taglio e pare che si sia anche informata sui corsi da cucina. Certo, per i bancarellari di Campo de Fiori è stato a dir poco sorprendente avere come cliente Angelina Jolie, che ha chiesto il prezzo dei pomodori. Non è una cosa che capita tutti i giorni. Eh sì che Roma è la Capitale del Cinema Italiano, ma un’attrice americana è sempre un’attrice americana!

Impostazioni privacy