Vanessa Incontrada su Claudio Bisio: dopo anni arriva la confessione

Vanessa Incontrada è una delle donne più amate dello spettacolo italiano. Bellissima e dalla forte personalità ha alle sue spalle una carriera ricca di riconoscimenti e successi personali. Chi non la ricorda al fianco del conduttore e comico, Claudio Bisio al timone di Zelig?

La loro è stata una conduzione che ha lasciato il segno, una delle edizioni più celebri e ricordate di sempre.

Vanessa Incontrada, dopo tempo arriva la confessione su Claudio Bisio

Di recente la bellissima Vanessa Incontrada è finita suo malgrado nel mirino del gossip. A scatenare il chiacchiericcio è stata una sua foto in costume, a detta di molti leoni da tastiera, la conduttrice avrebbe accumulato peso, e sarebbe per questo motivo assai diversa rispetto agli esordi.

La faccenda dello scatto e dei pettegolezzi annessi ha generato scalpore, in tantissimi, anche volti noti, si sono scagliati a difesa di Vanessa, supportandola, spendendo delle bellissime parole per lei. Inoltre è stato ribadito con fermezza che le chiacchiere da bar sul corpo delle donne, andrebbero cancellate, eliminate, e su questo punto, tutti hanno concordato.

Vanessa Incontrada, dopo anni la verità sul rapporto con Bisio

Ma come ha reagito la splendida conduttrice ed attrice dinnanzi al gossip circa la sua forma fisica? Vanessa ha sfoggiato tutto il suo charme e la sua intelligenza ed ha fatto ciò che forse in pochi avrebbero osato, ossia ignorare tutte le critiche sterili.

Ha scelto il silenzio, dando una grande lezione di stile agli haters, di fatto solo una donna con una grande personalità avrebbe agito con una tale classe e forza d’animo. Di recente si è parlato tano di lei e, non solo del suo aspetto. Vanessa ha condotto per anni Zelig, al fianco di Claudio Bisio ed ora, dopo tempo si è saputa la verità.

Nel corso di una passata intervista rilasciata per DiPiùTv, ha raccontato anche del legame con Claudio Bisio. “Claudio Bisio è stato il mio primo amore artistico. Siamo e saremo sempre una cosa sola. Sono felice di tornare a lavorare con Claudio Bisio anche perché ci siamo sempre voluti molto bene e tra di noi c’è un legame speciale”. 

Poi ha aggiunto: “Mi ha sempre ascoltato e aiutato tantissimo e senza alcun copione riusciamo a duettare improvvisando. Si tratta di magia”. 

Impostazioni privacy