“Totti e Ilary si sono lasciati” (per davvero): arriva la separazione e il comunicato

Ilary Blasi e Francesco Totti si dicono addio, questa volta sul serio. Alle 19, come riportato da Dagospia, attraverso un comunicato congiunto, annunceranno ufficialmente la decisione di separarsi, a quanto pare presa in maniera consensuale e con grande serenità.

Totti e Ilary Blasi, separazione nell’aria

La notizia era purtroppo nell’aria da mesi. Solo poco tempo fa sono circolati pettegolezzi sul presunto tradimento del Pupone con una misteriosa bionda, un rumors che è stato prontamente smentito dalla coppia con una Ilary agguerrita che nel salotto tv dell’amica Silvia Toffanin ha parlato di una “trappola” mediatica ai danni della loro famiglia.

Si chiude così, dopo 17 anni e tre figli, una delle storie d’amore più belle che ha fatto sognare l’Italia. Un fulmine a ciel sereno che arriva dopo un periodo di quiete che aveva visto l’ex calciatore e la conduttrice de L’Isola dei Famosi riavvicinarsi dopo la tempesta.

Si attende il comunicato della coppia

Al momento i fan attendono con ansia l’uscita del comunicato ufficiale, non si sa se saranno o meno spiegati i motivi della drastica decisione.

 

 

Impostazioni privacy