Tomaso Trussardi, con lei ritrova il sorriso: la foto con bacio scoppia di like

Tomaso Trussardi è stato “beccato” a baciare una bellissima ragazza. La foto ha fatto il giro della rete, dopo la separazione da Michelle Hunziker, l’attenzione nei suoi confronti da parte dei fan è alta e per questo c’è massima curiosità verso di lui.

Ma di chi si tratta? Chi è la giovane donna che gli ha rubato il cuore?

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, fine di un grande amore

Tomaso Trussardi e la bellissima Michelle hanno vissuto un amore passionale, forte, che ha fatto sognare milioni di fan. Per lungo tempo sono stati infatti considerati come l’emblema della famiglia felice e serena, cosa che sono per davvero, ma la notizia della loro separazione ha gettato nello sconforto tantissimi fan.

Dopo mesi di silenzio, Tomaso ha parlato dell’addio con Michelle. Le loro strade si sono separate per sempre, ma tra loro ci sarà sempre un vincolo genitoriale ed un rapporto basato sulla fiducia ed il rispetto reciproco.

Nel corso di una intervista rilasciata per il Corriere della Sera, riguardo a Michelle ha detto: Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente”.

Tomaso Trussardi, con lei ritrova il sorriso

Poi ha detto: “Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori”. Quando poi gli è stato chiesto cosa pensasse riguardo alle voci dei presunti tradimenti ha dichiarato: “Non ce ne sono stati”.

Ma oggi, Tomaso sembra aver ritrovato la sua serenità. Eccolo in questo bellissimo scatto con sua figlia, è lei la donna che gli ha rubato il cuore. Il loro è un rapporto speciale, basato sull’affetto e sulla comprensione. La foto ha fatto il giro della rete, si comprende che Trussardi è completamente rilassato e felice accanto a lei, la splendida Sole.

Impostazioni privacy