Sei Sorelle, brutte notizie per Celia: destino crudele

Le anticipazioni della fiction, Sei Sorelle segnalano dei colpi di scena inaspettati. Al centro delle dinamiche ci sarà nei prossimi episodi, Celia. La donna sarà costretta ad affrontare un terribile destino.

Ma cosa accadrà e perchè Celia è destinata a soffrire?

Sei Sorelle, Celia dovrà affrontare una situazione spiacevole

La anticipazioni della famosa fiction di Rai 1 sta riscuotendo un incredibile successo. Le anticipazioni delle prossime puntate segnalano dei colpi di scena davvero inaspettati. A partire dalla vicende di Celia che si sta avvicinando a Joaquin.

Se all’inizio della loro conoscenza le cose sembravano andassero bene, purtroppo pian piano scoprirà che l’uomo non è come sembra. Celia lo rifiuterà e lui inizierà ad assumere atteggiamenti molesti, sino a diventare violento, prendendola a schiaffi.

Clelia cercherà di nascondere l’accaduto, coprendo i lividi con del trucco, ma Petrà ben presto capirà tutto. Miguel verrà a conoscenza della violenza perpetrata da Joaquin nei confronti di Celia e lo picchierà, ma l’uomo andrà a denuncialo, così Miguel verrà arrestato.

Celia ha un problema, il suo sarà un destino segnato dalla discriminazione

La giovane Celia è omosessuale ed ama segretamente Petra. Nelle prossime puntate di Sei Sorelle, la bella protagonista si invaghirà di una altra donna. A questo punto in tanti inizieranno a sospettare del suo orientamento sessuale, si scoprirà che è attratta dalle donne e dovrà affrontare molti pregiudizi.

La fiction è ambientata nel 1915 ed in quel momento storico, l’omosessualità era considerata una malattia, e per questo Celia verrà sottoposta a trattamenti finalizzati alla sua “cura”.

Impostazioni privacy