Luca Salatino chef, la sua video ricetta: paccheri guanciale pecorino e….

Luca Salatino è tra i protagonisti più amati della passata edizione di Uomini e Donne. L’ex tronista ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di telespettatori grazie alla sua simpatia ed al temperamento audace. 

Al termine del suo percorso ha fatto il nome di Soraia, e lei tra le lacrime gli ha detto che si, avrebbe voluto lasciare lo studio con lui, mano nella mano per poter vivere la loro relazione lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia, un amore grande e puro

Luca e Soraia si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne. La loro è stata una storia nata pian piano, di certo l’attrazione è stata palese sin dall’inizio, ma è solo con il passare del tempo che hanno imparato a conoscersi e ad apprezzarsi nel profondo.

Il percorso del tronista è stato molto appassionante per i telespettatori che sin alla fine non avevano bene chiaro se Luca facesse il nome di Lilli o di Soraia. Ma, l’ex tronista si è guardato dentro ed ha capito di provare dei forti sentimenti per la bella mora.

Subito dopo essersi stretti in un abbraccio, dopo la scelta, i due hanno rilasciato delle interviste, raccontando di come vanno le cose: “Le cose stanno andando molto bene effettivamente, e anche io sono molto sorpresa da Luca. A due giorni dalla scelta, ci siamo divisi per qualche giorno, ma anche da lontano lui è stato presente e premuroso”- ha detto Soraia.

Poi l’ex corteggiatrice ha aggiunto: “Luca si preoccupa sempre per me, ci sentiamo continuamente, anche in videochiamata. Inoltre, non posso far altro che confermare ciò che pensavo: io e Luca siamo molto simili”- ha concluso.

Trono Classico, Luca chef impazza sul web, il video è virale

Di recente l’ex tronista è finito al centro del gossip a causa di un video. Luca si diletta nel cucinare ed ha deciso di proporre ai followers, la “sua versione estiva” di un piatto amatissimo.

Si tratta dei paccheri con guanciale e pecorino, a cui però Luca ha aggiunto delle pesche. Ha specificato che si tratta di una sua personale versione per la calda stagione, ed i fan hanno promesso di rifarla.

Non sono mancati i commenti scettici, ma di fatto in tantissimi sostengono che sia una pietanza buonissima. Nel video, Luca spiega passo per passo come realizzarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @luca__salatino

Impostazioni privacy