Lorella Cuccarini e lo scontro con Alberto Matano: solo ora tutta la verità

L’amatissima prof. della scuola di Amici è una persona dall’animo buono. Ma, come tutti, nel corso della sua vita ha avuto anche qualche scontro. Di recente l’insegnante dell’amatissimo talent show in onda su Canale 5 ha raccontato alcuni aneddoti del suo passato.

In tanti ricordano in particolare che, Lorella ha avuto una piccola discussione con il giornalista Alberto Matano, ma cosa è accaduto di preciso tra loro? A svelarlo è stata proprio la Cuccarini.

Lorella Cuccarini, un’icona dello spettacolo all’italiana

Lorella Cuccarini è un’icona dello spettacolo italiano. Come ogni vera star che si rispetti sa cantare, ballare, condurre ed ha una personalità magnanima. Ma, nel corso della sua ricca e brillante carriera non sono mancati i pettegolezzi circa la presunta rivalità esistente tra lei ed alcune donne dello spettacolo.

In una passata intervista, la professoressa di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi ha chiarito che, nonostante si siano susseguite per anni voci di corridoio circa alcune incomprensione con delle colleghe, non ha mai in realtà avuto problemi particolari con nessuno. Circa il suo rapporto con Alessandra Martinez e Heather Parisi  ha infatti detto: “Io sono sempre andata d’accordo con tutti”.

Lorella Cuccarini vuota il sacco, l’amatissima prof. racconta cosa è accaduto con Matano

Ma c’è un altro fatto di cui si è discusso tanto, e riguarda il suo legame con Alberto Matano. La Cuccarini è stata al timone de La Vita in Diretta e quando ha deciso di lasciare il programma ha scritto una lettera al giornalista.

La questione creò non poche polemiche, perchè si vociferava che la Cuccarini avesse usato dei toni duri. Ma in realtà così non è stato ed infatti Lorella ha chiarito che: “Era una lettera interna, poi uscita fuori, manipolata. Non c’è bisogno che ci torni su: quello che dovevo dire l’ho scritto a chi dovevo. Penso sia il modo migliore di dire le cose. Pensate e meditate. Ora, sono felice di tornare a Mediaset, ad Amici, con Maria De Filippi”

Impostazioni privacy