“L’hanno operata”, momenti di paura in casa Ferragnez: l’annuncio di Fedez

In queste ore Fedez ha condiviso una serie di stories in cui annuncia una brutta disavventura capitata alla sua amata nonna. 

Luciana Violini, che ha compiuto 91 anni il 29 marzo scorso, la “nonna imprenditrice digitale” (non poteva essere altrimenti), ossia l’amatissima nonna di Fedez, ha avuto purtroppo un brutto incidente.

È stato lo stesso celebre nipote a farlo sapere in queste ultime ore, attraverso le sue stories di Instagram.

Una nonna amata e presente

La nonna di Fedez, Luciana Violini ha un suo account Instagram, seguito da ben 190 mila follower, dove ama condividere foto che la immortalano assieme ai suoi pro-nipotini Leone e Vittoria. Proprio come Fedez e Chiara Ferragni, la nonna non è sconosciuta al mondo dei social, tutt’altro!

La sua partecipazione alla vita dei suoi celebri nipoti è spesso documentata. Del resto si sa già, che sarà presente anche nell’attesissima seconda stagione della docu-serie The Ferragnez, di cui le riprese si stanno svolgendo in questi giorni.

L’incidente annunciato da Fedez

E chissà se nella serie Tv di Fedez e Chiara Ferragni, sarà raccontato lo spiacevole incidente di cui la 91enne è stata vittima. Per il momento è Fedez a lanciare l’indiscrezione con una stories su Instagram, in cui nonna Luciana sorridente guarda l’obiettivo mimando la V di vittoria con le dita. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio.

A quanto pare la signor è caduta e si è rotta il femore. “Purtroppo due giorni fa, la nonna, cadendo si è fratturata un femore. Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene! Ci ha fatto sudare freddo, sei una roccia nonna!” Ha scritto suo nipote nel post condiviso nelle stories.

È noto a tutti quanto Fedez sia fortemente legato alla sua nonna paterna, di origini lucane. Si, perché per chi non lo sapesse ancora, Fedez lombardo di nascita, ha nella sua famiglia avi del Sud. Pare addirittura sia discendente del brigante Ninco Nanco.

Dopo la foto della nonna da sola, Fedez ne pubblica un’altra in cui appare anche lui, mentre le dà un grosso bacio sulla guancia:“Raga sono toppo contento sia andato tutto per il meglio.” Aggiunge il rapper.

Impostazioni privacy