Kate Middleton il vestito a pois costa 1.762 euro, ma c’è un però

Kate Middleton ha lasciato tutti senza fiato sfoggiando un outfit davvero pazzesco. Al match di Wimbledon tra Sinner e Djokovic, la duchessa ha indossato uno splendido vestito di Alessandra Rich.

Tutti l’hanno ammirata ma, ad un tratto la gonna ha ceduto all’effetto ventaglio.

Kate Middleton, la duchessa incanta con l’abito a pois

Kate Middleton ha incantato la platea con il suo look. La duchessa ha sfoggiato un abito a pois di Alessandra Rich, il cui costo è di  1.762 euro. Nonostante il fatto che sia stata molto acclamata per la sua estrema eleganza e per la raffinatezza innata, l’abito ad un tratto ha generato uno strano effetto ventosa che non è passato inosservato.

Kate e suo marito William hanno presenziato alla partita dei quarti di finale tra Sinner e Djokovic a Wimbledon e hanno immediatamente catturato l’attenzione. I Duchi di Cambridge adorano il tennis e Kate è la madrina di  Wimbledon. Per il torneo ha indossato un vestito azzurro a pois bianchi, di Alessandra Rich che ha conquistato la platea.

Kate Middleton, il vestito è bellissimo ma un dettaglio fa il giro del web

L’abito a pois indossato dalla duchessa in realtà era già stato sfoggiato da Kate per un evento organizzato per il Giubileo della Regina.

Un abito incantevole che ha suscitato l’approvazione di tutti i presenti, ma un piccolo dettaglio ha fatto storcere il naso a qualcuno.

La stoffa del vestito, a causa del caldo torrido si “attaccata” alle gambe di Kate che ha provato ad aiutarsi con le mani per lasciarlo scivolare.

 

 

Impostazioni privacy