Uomini e Donne Isabella Ricci, non ci voleva | Dopo le nozze arriva il triste annuncio

La dama del Trono Over di Uomini e Donne è risultata positiva al Covid. L’annuncio ha gettato i fan nello sconforto, in tantissimi si stanno preoccupando per il suo stato di salute. Ma di chi si tratta e come sta?

Conosciuta ed amatissima dal pubblico del programma, oggi è anche una nota influencer.

Uomini e Donne, la dama ha annunciato la sua positività al Covid

Uomini e Donne tornerà a settembre con le nuove puntate. Nel frattempo, i telespettatori stanno seguendo le vicende dei protagonisti del dating show sui loro profili social. Proprio di recente una delle dame più amate del parterre femminile ha annunciato di aver contratto il Covid.

Si tratta di Isabella Ricci, la dama dai grigi capelli che sta facendo sognare milioni di persone grazie alla sua passionale e dolcissima storia d’amore con il suo compagno, Fabio. I due sono molto seguiti sui rispettivi profili social e proprio attraverso il profilo ufficiale, Isabella ha dichiarato di essere positiva.

Lo ha annunciato tramite una Insta Stories, i messaggi da parte dei followers sono stati tantissimi. I fan le hanno augurato una pronta guarigione, dandole supporto e sostegno, anche da lontano. Ecco cosa ha scritto.

Isabella Ricci e Fabio, ecco come vanno le cose tra loro

Isabella Ricci e Fabio Mantovani hanno rilasciato un’intervista ad Uomini e Donne Magazine, la dama ha detto riguardo alla sua relazione.  Con Fabio le cose vanno gonfie vele stiamo molto bene insieme e non ci dividiamo mai. Da quando ci conosciamo avrò passato massimo tre notti da sola. Noi conviviamo, la maggior parte del tempo lo trascorriamo a casa di Fabio, ogni tanto ci spostiamo a Ravenna”.

Riguardo al suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne, la dama ha dichiarato: “Non mi aspettavo che questa sarebbe stata la conclusione di una conoscenza nata cinque-sei mesi fa. In studio non mi aspettavo sicuramente questo, però sono contentissima”.

Impostazioni privacy