Ilary Blasi e Totti motivi dell’addio, dove vivono, figli, patrimonio, vita privata: tutto sulla coppia

La coppia più amata di sempre, quella di Ilary e Totti sembra essere arrivata al capolinea. Per mesi i rumors sono stati insistenti, non si è parlato d’altro, i due hanno smentito categoricamente, mettendo tutti a tacere.

Ma ora, come un fulmine a cielo sereno è arrivata una notizia che ha lasciato tutti di stucco.

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano? Arriva la news che fa tremare i fan

La storia d’amore tra Francesco Totti ed Ilary Blasi sembrava procedere bene. Dopo i pettegolezzi dei mesi scorsi, nei quali non si è fatto altro che parlare della presunta crisi matrimoniale dei due, sembrava che tutto fosse rientrato. Sia Ilary che Totti hanno infatti categoricamente smentito, e tutto sembrava essere rientrato.

Ma ora, improvvisamente una notizia ha lasciato tutti di stucco. Dagospia è torna sulla faccenda sganciando una bomba che sta facendo tremare i fan della coppia :“Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”. Secondo voci di corridoio il comunicato dovrebbe uscire verso le  19.

Dopo ben vent’anni il loro amore sembra essere giunto al capolinea. Ma come si conosce di loro? La coppia è stata per anni considerata come l’emblema dell’amore e, la notizia della loro presunta separazione sta facendo il giro del web.

Totti ed Ilary, chi sono i figli, dove abitano, tutto su di loro

In attesa di conferme o smentite ufficiali da parte di Ilary e di Totti, ripercorriamo la loro storia. I due hanno messo al mondo tre figliCristianChanel e Isabel, vivono a Roma. Riguardo al loro patrimonio non si hanno informazioni, la coppia è molto riservata al riguardo.

La loro è stata una storia appassionata che ha fatto sognare milioni di persone. Quando si sono conosciuti erano giovanissimi ed innamorati, per lungo tempo hanno vissuto una storia felice.

Poi, di recente si sono rincorsi i rumors circa la loro crisi coniugale, che sembravano essere infondati, ora per capire se davvero hanno intenzione di separarsi occorre attendere notizie ufficiali. 

 

Impostazioni privacy