Giulia De Lellis al matrimonio di amici. Cosa ha indossato l’Influencer

Giulia De Lellis ha partecipato al matrimonio di una coppia di amici e ha scelto di vestirsi così. Un outfit originale

Tra gli invitati Vip ai matrimoni, che stanno letteralmente impazzando in quest’estate 2022, c’è anche Giulia De Lellis. L’Influencer, ex volto noto di Uomini e Donne, che sta vivendo la sua storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta, lontana dalle luci della ribalta, ha trascorso un piacevole week end, tra balli, risate e amici più cari.

Insieme a lei, al matrimonio di Elen Ellis e Stefano Quaglieri, anche Valentina Ferragni che ha accettato ben volentieri di farsi aggiustare i capelli dalla modella dopo la pioggia, condividendo poi il momento sul suo profilo Instagram.

I matrimoni sono sempre un ‘occasione per divertirsi, mangiar bene e soprattutto sfoggiare abiti pazzeschi. In questo periodo gli outfit degli invitati alle cerimonie del giuramento dell’amore eterno si sprecano. Ma sono tutti un ottimo spunto per chi è sempre indecisa sull’abito da indossare.

Le ultime tendenze da sfoggiare ai matrimoni

Quelli che si è compreso finora è che sono concessi i sandali, gli abiti a fiori, i colori pastello, come l’azzurro, ma anche quelli sgargianti come il fucsia. Giulia De Lellis per il matrimonio della coppia dei suoi amici ha optato per un completo molto originale.

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha sfoggiato un due pezzi, top e gonna lunga color lavanda. Il top cortissimo, lascia scoperta la pancia, creando un effetto sexy e sbarazzino. La gonna scende morbida e stretta, valorizzando le forme. I capelli, Giulia ha preferito lasciarli sciolti.

Il look di Giulia De Lellis: ecco cosa ha indossato

Il matrimonio a cui ha preso parte anche Giulia De Lellis, da ciò che è possibile vedere dalle stories, è stato molto allegro, nonostante la piaggia che ad un certo punto ha bagnato tutti. C’è una clip simpaticissima in cui si vede la De Lellis sistemare i capelli a Valentina Ferragni.

Da quando è apparsa a Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha cavalcato l’onda della notorietà, diventando in brevissimo tempo, una delle prime Influencer “sfornate” dal celebre dating show di Maria De Filippi. Oggi la 26enne di Zagarolo ha all’attivo un libro, un film, alcune conduzioni televisive e oltre 5 milioni di follower.

Impostazioni privacy