Uomini e Donne, Roberta Di Padua cambio look estremo: capelli neri e ricci

Roberta Di Padua è stata una delle protagoniste più amate del dating show di Canale 5. Bellissima e sensuale ha conquistato milioni di telespettatori, anche grazie alla sua forte personalità.

Nonostante il fatto che non sia più presente tra le file del Trono Over, resta una delle dame più seguite sui social, e proprio di recente i suoi followers hanno notato uno straordinario cambio look.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua incanta il web, la dama del Trono Over ha cambiato look

Roberta Di Padua è stata una delle protagoniste più amate e chiacchierate delle passate edizioni di Uomini e Donne. Bellissima e sensuale, ha conquistato una grossa fetta di telespettatori grazie alla forte personalità ed al carattere deciso e determinato.

Apprezzatissima anche per la sua straordinaria forma fisica, la Di Padua è diventata con il tempo anche un’influencer seguitissima sui profili social. Proprio di recente è finita nel mirino dei curiosi a causa del suo cambio look.

Roberta Di Padua, l’ex dama di Uomini e Donne cambia look, per lei una pioggia di like

L’ex dama del parterre femminile infatti ha detto addio alla sua acconciatura classica, con la quale il pubblico del programma l’ha conosciuta, dando un tocco di novità alla sua chioma. Roberta ha infatti optato per un colore più scuro, come si evince da queste Insta Storie pubblicate di recente, i suoi capelli sono di un bel castano.

Davanti sembra ci siano delle leggere schiariture, strategiche per donare luminosità e freschezza. I followers hanno gradito la sua nuova acconciatura, facendole i complimenti per il look, di fatto la dama era ed è bellissima, ma con questo colore, sembra aver trovato un buon compromesso tra il biondo che ha sfoggiato in passato ed il nero ed i fan hanno gradito e non poco, riempendola di like e commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy