Uomini e Donne, Ida Platano stoccata a Riccardo Guarnieri (e ci risiamo)

Ida Platano ha lanciato una frecciatina al suo ex, Riccardo Guarnieri? Sembra proprio di si. I suoi followers non hanno dubbi, pare proprio che la bellissima influencer bresciana abbia voluto dare una stoccata al cavaliere.

Ma cosa è accaduto di preciso? E perchè i fan della Platano sono certi che si tratti di una “provocazione” indirizzata a Riccardo?

Uomini e Donne, Ida Platano pronta a voltare pagina?

Uomini e Donne è terminato da un po’, ma i fan del programma continuano a seguire con estremo interesse le vite dei loro beniamini attraverso i social. Tra le protagoniste più amate del Trono Over c’è di certo la bellissima Ida Platano, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri.

I due si sono conosciuti all’interno dello studio di Canale 5, si sono piaciuti e con spontaneità è nata la loro storia d’amore passionale e tormentata. Riccardo ed Ida infatti, nonostante siano stati profondamente innamorati l’uno dell’altra, hanno sperimentato anche una forte incompatibilità caratteriale, sin dagli esordi del loro legame.

Nonostante fossero molto presi dalla loro relazione, hanno attraversato momenti particolarmente burrascosi che li hanno indotti ad un certo punto a lasciarsi. I due infatti ci hanno provato e riprovato, sino a separare definitivamente le loro strade.

Ad un tratto però il bel cavaliere ha deciso di tornare nel programma. Sin da subito in tantissimi hanno ipotizzato che fosse rientrato per riconquistare Ida, ma lui ha sempre smentito, dicendo di provare solo affetto.

Tra loro c’è stato anche un tentativo di riappacificazione e, quando sembrava che le cose tra loro si stessero per sistemare, sono rimpiombati nelle discussioni infinite. Così, Riccardo ha detto chiaramente che non aveva intenzione di ricadere negli errori del passato, mettendo un punto definitivo sulla loro storia.

Trono Over, Ida Platano “affonda” Riccardo?

Ida è apparsa affranta, perchè aveva sperato che tra loro potesse riaccendersi la passione di un tempo, ma così non è stato. Nel frattempo il programma è andati in vacanza, ed i telespettatori hanno iniziato ad interessarsi sempre di più alla bella Ida.

E proprio i suoi followers hanno scorto un pensiero che l’influencer avrebbe rivolto al suo ex. Ida ha postato una Insta Stories che la ritrae bellissima come di consueto, ma è la scelta musicale che ha destato qualche sospetto.

La canzone infatti dice: “Al passato non devi pensarci più, devi guardare avanti, l’orizzonte lo disegni tu se scegli di amarti”. In tantissimi hanno colto una velata allusione al fatto che con Riccardo, sia finita per sempre e che ora è pronta a guardare avanti, senza ripensamenti.

 

Impostazioni privacy