Un Posto Al Sole, il video che circola in ospedale fa preoccupare i fan

 Un Posto Al Sole, ballo collettivo in un accattivante video Social dove si vede il cast della soap opera partenopea tutto impegnato in un buffo video musicale, ma  non tutti insieme, bensì separatamente. Ciò che ha maggiormente colpito e preoccupato i fan è la location: l’ospedale.

Nel video si vedono alcuni attori ballare in modo spensierato ma, vista l’insolita location, i fan temono che qualcuno possa essere a rischio. Che succede?

Un Posto Al Sole, un video innocente nasconderebbe qualcosa di grave…

E’ da poco stato pubblicato un video molto divertente dove alcuni protagonisti di Un Posto Al Sole sono intenti a ballare in modo decisamente allegro e  spensierato. I fan più attenti -però- si sono preoccupati, dopo aver notato che la location del balletto è quella dell’Ospedale San Filippo.

Per molti, il siparietto apparentemente innocuo, nasconderebbe -in realtà- un grosso spoiler che non promette davvero nulla di buono. La presenza di tanti protagonisti riuniti assieme in ospedale potrebbe infatti suggerire il ricovero di qualcuno di importante, dunque di un personaggio cardine della storia.

Ballano, ma perché hanno girato lì?

Andando ad analizzare le Stories in questione, si possono notare alcuni dei componenti del cast in un momento di pausa. I primi tre notati sono Eugenio Nicotera (Paolo Romano), Angela Poggi (Claudia Ruffo) e Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) in un momento di pausa.

Si rilassano e si lasciano andare a un simpatico balletto. Ovviamente tale sequenza non sembra suggerire un epilogo drammatico, ma la location non promette nulla di buono.

Difatti si trovano nel cortile dell’ospedale e il fatto che siano presenti lì assieme conferma che stiano girando alcune scene al San Filippo.

In seguito compare, per qualche breve frame, anche il piccolo Antonio Nicotera, mentre in alcune Stories pubblicate successivamente si può notare anche la presenza del personaggio di Viola , interpretato dalla bella e brava Ilenia Lazzarin.

Ricoverato l’ex boss Mario Tregara

Volendo dare per buona questa teoria, tali personaggi sarebbero andati in ospedale per far visita a qualcuno, già ma a  chi? All’appello della famiglia Giordano Bruni mancano Diego (Francesco Vitiello) e Ornella (Marina Giulia Cavalli), ma è davvero troppo poco per indicare loro come personaggi più a rischio. Sappiamo che a breve sarà ricoverato, pure in gravi condizioni, l’ex boss Mario Tregara, ma è impossibile che tutte quelle persone si siano- come dire- ” scomodate” per lui. E così si rimane ancora nel dubbio…

Impostazioni privacy