“Tutto madre natura”, Raffaella Fico il video dell’allenamento scatena i fan: piovono critiche

Raffaella Fico è una bellissima donna  e come tale, visto anche il suo lavoro in TV, ama mantenersi in forma e apparire sempre al top, il tutto con un buon allenamento. Ma un video Social che la ritrae in una seduta in palestra diventa subito polemica. Parole di fuoco per lei.

Fa immediatamente  scalpore un video Social che raffigurerebbe la bellissima Raffaella Fico tutta  intenta in un allenamento e ripresa non frontalmente…

Una donna bellissima

Raffaella Fico è una bellissima donna senza ombra di dubbio, e vista anche la sua professione è innegabile che ami mantenersi in forma e mostrare sempre il meglio di sè. E per farlo è solita concedersi delle sedute in palestra dove sembra prediligere assolutamente macchine cardio, molto importanti per un buono e sano allenamento. Ma un video postato durante una sua seduta fa subito scalpore in Rete, dopo essere diventato in men che non si dica virale.

Lato B in primissimo piano in un video ed è polemica

In pratica la showgirl campana, con i suoi meravigliosi capelli ricci bei raccolti, e con indosso un paio di pantaloni grigio chiari e un top, si appresta  a fare il suo esercizio. E’ ripresa sempre di spalle. E in primo, primissimo piano, c’è il suo splendido lato b che pare scolpito nel marmo, tanto è perfetto.

Un  vero sogno per tante donne che, nonostante tante cure e tanto allenamento, non riescono ad ottenere, nemmeno in minima parte. L’allenatore che ha realizzato la clip e che ha postato nel suo Profilo Instagram, così come ha fatto la stessa Raffaella,  nella didascalia ha detto chiaramente che “tutto ciò è frutto di Madre Natura e di tanto fitness”.

Ma c’è chi  ha malignato tra gli utenti  rispondendo: ”  Sicuramente 🤣 ci può credere solo chi non è del settore medico“. Ed è polemica.

E’ il suo momento

Altri suoi fan, compresi quelli della prima ora, non hanno voluto replicare nulla, mentre altre persone, perlopiù donne, hanno dimostrato di pensarla allo stesso modo dell’utente che ha ironizzato sulle parole dell’insegnante.

Quel che è certo è che Raffaella oggi è più bella che mai e che sta vivendo un momento davvero speciale con il compagno Piero Neri con il quale si è anche presentata di recente alla comunione della figlia Pia.

Con l’ex Balotelli, padre della ragazzina,  i rapporti ora sono sereni e distesi. La TV la ama, così come il grande pubblico. E così le critiche sul Web possono anche ampiamente scivolarle via e non toccarla minimamente.

Impostazioni privacy