Romina Carrisi matrimonio a sorpresa, eccola col fidanzato 51enne: elegantissimi vestiti così

La storia d’amore tra Romina Carrisi e il regista del programma  Oggi è un altro giorno Stefano Rastelli sembra che stia procedendo a gonfie vele. I due non si nascondono più. E ora appaiono raggianti ed elegantissimi insieme sui Social.

Matrimonio sorpresa che vede in uno scatto Romina Carrisi e il fidanzato Stefano Rastelli. Gli outfit dei due assolutamente mozzafiato. E perfettamente in sintonia.

Romina Carrisi e il suo amore trovato in Tv

Romina Carrisi, ultima delle figlie nate dall’unione del cantante di Cellino San Marco con l’ex moglie Romina Power, è da tempo diventata un grande personaggio televisivo, nonché presenza fissa del programma Oggi è un altro giorno, attualmente in pausa estiva, condotto dalla splendida Serena Bortone, che tornerà nuovamente su Rai 1 a partire da settembre.

Ed è proprio in tale salotto che la giovane ha trovato l’amore, quello che si può definire- a buona ragione- con la “A” maiuscola,  con il regista del programma, ovvero Stefano Rastelli, che è molto più grande di lei visto che ha 51 anni. Inoltre ha alle spalle storie importanti finite, con tanto di matrimonio e di prole.

Lui è molto riservato

Il fidanzato della ragazza in genere è un uomo molto riservato che non ama particolarmente apparire,  non per nulla il suo lavoro lo esercita dietro le quinte. Ergo è davvero molto ma molto raro riuscire a trovare in Rete o sui Social scatti che ritraggono la coppia insieme nella loro quotidianità o in momenti speciali.

Inoltre l’uomo possiede sì un profilo Instagram ma , a differenza della tanto celebre fidanzata, non viene spesso aggiornato. Ma ora lui ha fatto una bella eccezione in merito visto che di recente ha condiviso una foto insieme a lei in una Storia che poi lei ha prontamente condiviso, permettendo così anche ai suoi fan, decisamente numerosi, di ammirarla. Loro due al matrimonio... a sorpresa!

Splendidi e in sintonia al matrimonio

Si  tratta di un matrimonio di amici. I due sono stati ritratti da uno degli invitati a tavola. Lei ha in mano un calice ed entrambi sono felici, raggianti e a proprio agio. Sanno benissimo di essere immortalati. Lei indossa un abito lungo di seta blu, dotato di sottili spallini. I capelli  sono sciolti, i gioielli minimal e un sandalo dal tacco dodici slancia la sua figura.

Lui splendido in un completo giacca e pantalone bluette con camicia bianca lasciata leggermente aperta.  Come colonna sonora per la foto è stata scelta dall’uomo un  noto brano degli ACDC ovvero Back In Black.

Impostazioni privacy