Lui (identico alla mamma) è il figlio di una conduttrice amatissima: notate la somiglianza?

Il ragazzo riportato in copertina ha un cognome che appartiene al mondo del calcio e una mamma che è un volto amatissimo della televisione. Oggi 21enne, è un bellissimo ragazzo.

Se c’è un uomo che Alessia Marcuzzi ama più di ogni altro al mondo, è senza dubbio Tommaso Inzaghi, il suo giovane uomo, il primo figlio, avuto dalla relazione con l’attuale allenatore della Lazio, che ai tempi del loro primo incontro, ne era l’attaccante.

La storia tra l’ex calciatore e la conduttrice televisiva finì nel 2004, ma sono rimasti legati per il frutto di quell’amore, il loro figlio Tommaso. Oggi Alessia Marcuzzi ha un’altra figlia, Mia, 11enne, avuta dall’ex compagno Francesco Facchinetti.

Chi è Tommaso Inzaghi

Tommaso Inzaghi si è fatto grande ed è bellissimo. È la luce degli di occhi di Alessia Marcuzzi che appena può, non esita a condividere scatti che la immortalano assieme a lui.

Nato nel 2001, Tommaso Inzaghi è il fratello maggiore di una bella famiglia allargata. Il ragazzo infatti non è solo fratello di Mia Facchinetti ma anche di Lorenzo e Andrea, i figli di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, con cui ha un legame speciale.

“Tra Tommaso e Mia ci sono dieci anni di differenza, solo adesso comincia a essere un rapporto un po’ più affettuoso” ha fatto sapere Alessia Marcuzzi a Verissimo alcuni mesi fa. Poi ha aggiunto: “si sono sempre voluti bene, ma un po’ per l’età, un po’ per il fatto che Tommaso è andato a studiare all’estero, hanno sempre vissuto come due figli unici, perché non c’era tanta connessione: ora però lei è felice di avere un fratello maggiore“.

Tommaso Inzaghi vive tra Roma e Londra, città quest’ultima, dove passa la maggior parte del tempo, perché è qui che ha frequentato il college, specializzandosi in fotografia, business media e regia. Pare che il ragazzo abbia anche una ragazza, ossia Sole Sconciaforni, 21 anni e figlia dell’imprenditore Enrico Maria Sconciaforni co-fondatore del marchio Subdued. Ma entrambi non hanno dato alcuna conferma e preferiscono non rilasciare nessuna dichiarazione in merito. Quello che è certo è che mamma Alessia Marcuzzi stravede per lui e lo vuole anche nel suo nuovo programma in Rai.

Insieme a mamma Alessia Marcuzzi

Come sanno i fan, Alessia dopo aver abbandonato Mediaset e dopo una pausa, ritornerà in Rai in autunno con Boomerissima. Il programma andrà in onda precisamente su Rai 2 e la conduttrice ha già svelato alcuni dettagli in un’intervista rilasciata a Il Giornale, spiegando che l’idea dello show è nata proprio dal confronto con il suo primogenito:

“Se porterò Tommaso? Forse sì. Lo spero. Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella… E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici”.

Impostazioni privacy