Paolo Bonolis, oggi il figlio è cresciuto ed è la sua fotocopia: ecco Davide

Il famoso conduttore romano ha un legame bellissimo con suo figlio. Paolo e Davide non solo si somigliano tanto fisicamente, ma condividono passioni ed interessi che li uniscono nel profondo.

Bonolis ha cresciuto i suoi figli con amorevolezza e comprensione, ed il loro è un rapporto sincero e profondo.

Paolo Bonolis, ecco com’è diventato il figlio Davide

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. La sua carriera è iniziata quando era ancora giovanissimo ed è stato immediatamente apprezzato per la sua estrema intelligenza e per la simpatia fuori dal comune.

Sagace e coinvolgente, il mattatore delle reti Mediaset sa come tenere i telespettatori incollati allo schermo grazie alla sua estrema simpatia. Non solo divertente ed irriverente, Bonolis sa tirare fuori la sua parte più sensibile ed emotiva quando occorre.

Della sua vita privata si conosce poco, Paolo è un uomo molto riservato. Ciò che è certo è che ha un bellissimo rapporto con la sua compagna, Sonia Bruganelli e con i suoi splendidi figli.

Nella foto in alto Paolo e Davide sono vicini, l’uno accanto all’altro e lo scatto risale ad un bel po’ di tempo fa. Ma, come è diventato oggi? Eccolo in questo scatto.

Sonia Bruganelli su Davide: “vuole entrare nella Casa”

La Bruganelli è stata una delle protagoniste assolute della passata edizione del Grande Fratello Vip, i suoi commenti sottili e sagaci hanno fatto appassionare il pubblico del reality.

Nel corso di una recente intervista che Sonia ha rilasciato per Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, si è parlato anche di Davide. Quando le è stato chiesto se suo figlio sarebbe pronto a partecipare al reality ha detto:

 “A 18 anni vuole entrare nella Casa”– ha dichiarato qualche anno fa. “È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa”.  “Deciderà lui”– ha concluso la bella Sonia.