Massimiliano Ossini, conoscete la figlia? Bellissima 18enne, uguale al papà

Massimiliano Ossini è un volto noto della Rai, nonché ex modello e scrittore. Forse non tutti sanno che è anche un papà, di tre figli, tra cui Carlotta la sua primogenita. 

Sorico conduttore di Linea Bianca su Rai 1, Massimiliano Ossini è anche un esperto di montagna. I suoi libri infatti, come “Kalipè. Lo spirito della montagna” e “Kalipè. A passo d’uomo.” riflettono questa sua grande passione. Mai tanto attuali a causa purtroppo, della tragedia che ha colpito nei giorni scorsi la Marmolada.

Il conduttore è anche protagonista del documentario di Rai 2, che prende il titolo proprio dai suoi libri e che si svolge nell’incantevole scenario del Monte Bianco. Sapete che ha una figlia già maggiorenne bellissima?

La figlia di Marco Ossini

Marco Ossini è nato a Napoli nel 1978 e conseguita la maturità scientifica nel 1997, si è poi laureato in Scienze della comunicazione a Milano, iniziando a lavorare poco dopo nel campo della pubblicità.

Il mondo della televisione entra nella sua vita attraverso il canale satellitare per ragazzi Disney Channel, dove debutta come conduttore. Sposato con l’imprenditrice ascolana Laura Gabrielli, ha tre figli: Carlotta, Melissa e Giovanni. Proprio Carlotta, la sua primogenita è la protagonista di un post dolcissimo, che il conduttore ha condiviso recentemente su Instagram, dove ha un seguito di quasi 100 mila follower. 

“Era il 6 Maggio del 2004. A chi assomiglierà? Di che colore avrà gli occhi? Come sarà la sua cameretta?” Esordisce così il post di Ossini che tempo fa ha dedicato a sua figlia – “Ma soprattutto come sarà la mia vita? Noi pretendiamo che la vita debba avere un senso… grazie Carlotta, sono 18 anni che lo ha. Buon compleanno!!” Ha concluso, allegando una foto che lo ritrae insieme a Carlotta. I due sono vicini e sorridenti: lei è bellissima con gli occhi chiari e i capelli sistemati con una treccina che si intravede sulle spalle.

Carlotta è nata sotto il segno del toro e assomiglia tantissimo al suo papà, sia per il colore dei capelli, sia per il taglio degli occhi. Per non parlare del sorriso, meraviglioso per entrambi.

L’intervento sul dibattito della Marmolada

Alessandro Ossini è anche intervenuto sul dibattito che si è acceso dopo il distacco del ghiacciaio della Marmolada, che ha travolto nei giorni scorsi alcuni escursionisti.:

“In questo momento troppe persone che non sono del settore hanno deciso di dire la loro, una cosa che cerco di evitare nei miei programmi dove invece faccio parlare solo gli esperti che vivono a contatto con le montagne e i ghiacciai. Detto questo, parlare di regolamentazione delle salite in montagna non è esatto, perché – spiega all’Adnkronos – le regole ci sono sempre state e sono le stesse guide alpine ad applicarle, facendo sì che quando si è sui ghiacciai vengano rispettate le distanze tra i vari escursionisti per limitare i danni in caso di distacco o valanga. Certo, se vedessi salire centinaia di persone contemporaneamente su un ghiacciaio, allora invocherei un’ulteriore regolamentazione”.

Impostazioni privacy