Lorella Cuccarini e la figlia cantano una canzone di Alex: il video è virale

Lorella Cuccarini l’abbiamo trovata in veste di insegnante di canto all’interno dell’edizione appena conclusasi da poco di Amci Di Maria De Filippi, ma a quanto pare la showgirl, attivissima sin dagli Anni ’80, non si ferma neppure a casa, tanto che sovente è solita dilettarsi al pianoforte in compagnia della figlia in splendide esibizioni canore che incantano il vasto popolo della Rete.

Lorella Cuccarini e la figlia sono apparse in un nuovo video che le vede impegnate in una dolcissima performance canora accompagnate dal pianoforte di casa. Le due alle prese con un pezzo di un ex concorrente di Amici. Si tratta di Alex. Video strappalacrime!

Lorella, la più amata dagli italiani

Si è conclusa assolutamente alla grande possiamo dire l’edizione 2021/2022 di Amici Di Maria De Filippi, programma del quale è tutt’ora in preparazione, dal punto di vista redazionale approfittando della pausa estiva, la nuova stagione che prevede il suo tanto atteso fischio d’inizio dai fan della prima ora a settembre 2022.

Edizione quella appena conclusasi che ha visto trionfare Luigi Strangis, il quale ha superato nel televoto altri concorrenti, fra cui Alex.

E proprio su quest’ultimo è ora concentrata l’attenzione per via di un particolare, che ha visto coinvolta l’insegnante di canto Lorella Cuccarini che è ancora oggi la più amata dagli italiani.

Un’artista decisamente poliedrica

Lorella è sempre stata fin dai suoi esordi televisivi un’artista assolutamente e innegabilmente poliedrica che non si è fatta, e non si fa tutt’ora, mancare, mai nulla! Infatti il suo curriculum, decisamente corposo,  vede numerosissime performance e impegni lavorativi non solo come ballerina  ma anche -e soprattutto- come cantante e come conduttrice. E poi eccola impegnata in primis come docente di danza e poi di canto ad Amici.

Ma al tempo stesso, come ogni essere vivente che si rispetti, possiede ed ha diritto anche lei ad una vita privata, ed è proprio qui che la donna è stata nuovamente protagonista, assieme alla figlia, al loro immancabile pianoforte, in un magnifico duetto sulla cover di un cantante di Amici, che è giunto secondo nell’edizione appena conclusa. Stiamo- chiaramente- parlando di Alex.

Dopo Mamhood e Blanco, mamma e figlia ora omaggiano Alex

Lorella e la figlia sono entrambe  sedute al pianoforte  e ben intente a suonare e a cantare un successo di Alex, in una clip rigorosamente in bianco e nero.

Una cosa che non ci è nuova, dal momento che tempo addietro avevamo avuto anche l’immenso piacere di vederle e soprattutto ascoltarle, impegnate in una cover sempre al pianoforte.

Ma in quel frangente erano  intente a intonare in maniera divina  il successo sanremese di Mamhood e Blanco, la bellissima Brividi. E il  video, davvero dolcissimo, che le ha mostrate in tale gesto ha riscaldato in men che non si dica  i cuori di tutti coloro che hanno avuto modo di vederlo.

E anche stavolta è possibile dire che il duetto canoro madre e figlia non sia affatto stato da meno! Esibizione assai intensa e decisamente strappalacrime per le due!

 

Impostazioni privacy