Lady Diana: tomba trascurata a 24 anni dalla sua morte, come è ridotta

Sono passati oramai quasi 25 anni dal fattaccio che ha visto la moglie del principe Carlo, ovvero la compianta Lady Diana Spencer, perdere la vita in quel tragico incidente automobilistico. La sua tomba pare che sia a distanza di anni oltremodo trascurata… Ma spunta anche un nuovo pettegolezzo che lascia senza fiato…

La tomba della Lady più famosa di sempre, particolarmente trascurata. Sebbene sita  nella tenuta di famiglia, è totalmente stata lasciata in balia dell’ assai folta vegetazione... Gli inglesi sconvolti.

Lady D e la sua tragica morte

Lady Diana è morta il 31 agosto del 1997 in un tragico incidente stradale a Parigi. Sono trascorsi tanti anni da quel terribile fatto, eppure, Diana Spencer continua a far parlare di sé. La Stampa e la gente comune non l’ha dimenticata.

E ancora oggi si cerca di capirne di più riguardo alla sua morte e del compagno  Dody Al-Fayed. Ma ora un fatto che la riguarda avrebbe sconvolto gli inglesi. Riguarderebbe la sua tomba che pare oggi sia decisamente trascurata.

Nuove indiscrezioni sulla sua tomba. Parla una donna

La Principessa, madre di William ed Harry,  è sepolta su un’isola in mezzo alla natura all’interno di Althorp, seguendo la volontà della famiglia Spencer. Ma ora aleggia prepotente nell’aria una voce che avrebbe irritato il popolo inglese. Andiamo con ordine… Molte persone avrebbero testimoniato  come il corpo di Diana si trovasse accanto a quello del padre, Edward John VIII.

In particolare a confermarlo sarebbe una donna, che riveste il ruolo di un pub della piccola cittadina inglese dove potrebbe trovarsi la tomba della Principessa.

In pratica costei  avrebbe raccontato che la notte prima dei funerali della Spencer la chiesa sarebbe stata recintata e bloccata, ergo nessuno poteva avvicinarsi! Inoltre ha anche tosto aggiunto: “Era buio e non si vedeva niente”.  Dunque, se questa storia fosse vera, molte persone avrebbero lasciato fiori, biglietti e lettere innanzi a una tomba vuota!

Il suo luogo di sepoltura coperto da erbacce

Tuttavia, al di là di questa news, solo sussurrata ma mai accertata, la versione ufficiale è che la tomba della compianta Lady D si trovi nella  tenuta della famiglia Spencer, dove- però- secondo molti sarebbe altamente trascurata. Pare che sia stata coperta da foglie e da erbacce. E ora il fratello Charles vorrebbe porre rimedio a tale scempio, spendendo milioni di sterline per far dare una bella sistemata. Tuttavia c’è da dire che la tomba non è aperta al pubblico e che pertanto occhi distanti dai familiari non possono realmente appurare come stanno le cose.

Impostazioni privacy