Isola dei Famosi, Edoardo deve operarsi: cosa succede all’ex naufrago

Edoardo Tavassi, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha dato una notizia ai suoi fan che li ha lasciati rammaricati. L’isolano ha infatti annunciato che dovrà sottoporsi ad una operazione chirurgica.

Ma perchè Edoardo dovrà subire un intervento?

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi deve operarsi, ecco perchè

Nel corso della sua permanenza sull’Isola, l’ex naufrago ha subito un infortunio ed ora, ha rivelato ai sui fan che dovrà sottoporsi ad un intervento. “La notizia di oggi è che mi sono fatto il menisco”- Edoardo Tavassi ha un lesione al ginocchio e quindi dovrà sottoporsi ad una operazione.

Il fratello di Guendalina Tavassi deve sottoporsi ad una operazione

Edoardo ha postato delle Insta Stories ha parlato delle sue condizioni di salute.
“La domanda che mi sono fatto e che è la stessa che mi avete fatto voi è perché mi ha fatto male soltanto due giorni e poi mi sentivo Ambeta di Amici e potevo fare i carpiati? Mi hanno detto dipende dal quadricipite.Però mi hanno detto tutte cose scientifiche di cui non ci ho capito un c…o. . Però fondamentalmente è normale che io non senta dolore adesso. Mi hanno detto perché tu ti salvi adesso…più in là…Per ora mi sta salvando il quadricipite, poi vedremo”- ha dichiarato il fratello di Guendalina Tavassi.

 

Impostazioni privacy