Beatrice Borromeo al Ballo delle Rose: il vestito Dior ha incantato tutti, è la più bella

Beatrice Borromeo ha partecipato anche quest’anno al ballo di beneficenza Rose Ball a Monaco, ma a differenza delle volte scorse questa volta ha preso parte all’evento come membro della famiglia reale.

Per l’occasione l’aristocratica italiana ha scelto di indossare un abito bellissimo firmato Giambattista Valli.

Beatrice Borromeo, bellissima all’evento di beneficenza, l’attenzione è tutta per lei

Beatrice Borromeo ha incantato la platea. L’ex modella ha indossato un abito scarlatto, lungo e con lo strascico. La bellissima italiana ha messo all’angolo tutti gli altri ospiti della serata, illustri ma messi all’angolo dalla sua straordinaria avvenenza e dalla classe impareggiabile.

Andrea e Tatiana Casiraghi, Principessa Alexandra, Kaiser Chanel Karl Lagerfeld, Principe Alberto, Principessa Carolina, Charlotte tutti passati in secondo piano, la scena era tutta per lei. Un successo clamoroso che, l’ha consacrata ancora una volta come una delle donne più eleganti di sempre.

Beatrice Borromeo, l’ex modella è tra le più amate al mondo

Beatrice Borromeo è conosciuta in tutto il mondo per la sua grazia e la sua eleganza. Nel 2015 è convolata a nozze con Pierre Casiraghi. Dal loro amore sono nati due figli, oggi è una donna realizzata sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Del legame aristocratico dice: ”

“Mia suocera  una volta ha detto che le tradizioni sono la trasmissione del fuoco, e non la celebrazione della cenere. Trovo molto bella l’idea di custodire le radici, l’identità storica. Il che non significa che bisogna accogliere il passato in modo acritico e senza lottare per superare discriminazioni e ineguaglianze, cosa per me ancora oggi fondamentale”- ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera.

Riguardi alla scelta di vivere a Monaco ha dichiarato: “Sì, abitiamo qui dove ho avviato l’attività della mia nuova società di produzione di documentari: Astrea Films che sarà presto su Amazon Prime con una serie tv e anche il progetto di uno show tv… A settembre girerò una docu-serie ma starò via solo tre settimane per le riprese, il resto del lavoro lo farò da casa. Poi sono fortunata che Pierre mi aiuta molto con i bambini

 

Impostazioni privacy