Barbara D’Urso sirenetta in piscina | Curve pericolose | Esce dall’acqua così

Barbara D’Urso ha spiazzato il popolo dei social. La conduttrice napoletana ha infatti postato uno scatto a dir poco sensuale. A bordo piscina, la timoniera dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset ha catalizzato l’attenzione dei followers.

Ecco lo scatto che ha infiammato il web.

Barbara D’Urso, lo scatto in piscina è virale, fisico da urlo e sorriso ammiccante

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Bellissima e simpatica, ha un vasto seguito anche sui profili social, dove si diverte ad interagire con i sui fan. La conduttrice è molto amata per la sua genuinità e spontaneità, riesce infatti a star bene ovunque ed a portare un raggio di sole nelle casa dei telespettatori.

La D’Urso è molto apprezzata anche per la sua straordinaria bellezza fisica. La conduttrice ha un fisico pazzesco, e si diverte a sfoggiarlo sui social, cosa che i followers apprezzano tantissimo. Eccola in questo scatto a bordo piscina che ha lasciato tutti di stucco, incantevole a dir poco. Ma qual è il suo segreto di bellezza?

Barbara D’Urso, ecco qual è il suo segreto di bellezza

Nel corso di una passata intervista rilasciata per “La Gazzetta dello Sport” la conduttrice Barbara D’Urso ha svelato i segreti di bellezza. Ecco cosa fa quotidianamente per mantenersi in forma.

“L’unico segreto per stare bene è quello di imparare a respirare, cosa tutt’altro che scontata, anche se dovrei farlo ancora di più. Al mattino la prima cosa che faccio è spingere la bocca verso gli occhi, sorridere anche se mi girano le pal** e respirare a pieni polmoni”.

Poi ha aggiunto: “La forza di volontà è dominante. So che fare sport mi serve e se non lo faccio poi sto male”. “Mi alimento in maniera sana e non fumo. Cerco di volermi bene e di rispettare il mio corpo”.

Inoltre ha detto: “Mangio tutto a eccezione della carne e dei latticini. Dò preferenza alle farine integrali, adoro la quinoa, ma non so resistere ai dolci, soprattutto la sera e questo fa male. La mia vita è talmente rigorosa su tutto, che mi permetto di esagerare con i dolci“.

Impostazioni privacy