ll Paradiso delle Signore spoiler, a rischio il matrimonio di Salvatore e Anna | Lui non è morto

La settima stagione de “Il Paradiso delle Signore”, che debutterà a settembre, si preannuncia ricca di colpi di scena come il clamoroso ritorno di un personaggio dato per morto

Grandi novità in vista per i fan della popolare soap di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore“: la nuova stagione, la settima, che debutterà a settembre, regalerà ai suoi fedeli telespettatori, come quelle che l’hanno preceduta, emozioni, suspense, colpi di scena e perfino il clamoroso ritorno di un personaggio dato per morto.

Quinto Reggiani, infatti, è in procinto di tornare a Milano, dove è ambientata la daily soap, rischiando così di minare la stabilità coniugale dei novelli sposi Anna e Salvatore:  a renderlo noto è stato lo stesso attore, Cristiano Caccamo, che gli presta il volto attraverso una foto, pubblicata sul suo profilo Instagram, che lo immortala con addosso gli indumenti in voga negli anni Settanta, periodo storico al centro della narrazione della settima stagione de “Il Paradiso delle Signore”.

Ma l’indizio chiave lo ha fornito l’attrice Giulia Vecchio, che veste i panni di Anna Imbriani, postando una foto che svela l’espediente narrativo, un’inattesa telefonata, attraverso cui si scoprirà che Quinto è vivo.

Quinto torna in città, ad annunciarlo una misteriosa telefonata

Quinto Reggiani è vivo-tipiu-09/07/2022

Dunque, come svelatoci in anteprima dall’attrice che interpreta Anna, Roberto e Vittorio, mentre stanno lavorando in redazione, vengono interrotti da una strana telefonata. I due redattori non riescono a capire bene chi c’è dall’altra parte del telefono, ciononostante vengono a sapere che Quinto è vivo: dopo qualche attimo di perplessità i due si chiedono se si tratti di un brutto scherzo o se ciò che hanno appena appreso corrisponda alla verità.

Ma vi ricordate come siamo venuti a conoscenza della morte di Quinto Reggiani? Dopo aver lasciato il capoluogo meneghino insieme al magazziniere, Anna è rientrata a Milano portando con sé la scioccante novità di essere diventata vedova: ha, quindi, consapevolmente mentito o è all’oscuro di tutto?

Anna e Salvatore: il ritorno di Quinto metterà a rischio il loro matrimonio?-tipiu-09/07/2022

In ogni caso il mistero si infittisce, motivo per il quale i fan della soap di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore” non possono fare altro che attendere la messa in onda, a partire da settembre, delle nuove puntate della loro soap preferita.

Impostazioni privacy