Milly Carlucci perde (un’altra) colonna dello show: Ballando con le Stelle nei guai

Vito Coppola, il famoso ballerino dello show del sabato sera firmato Rai, ha deciso di non tornare a Ballando con le Stelle, Ma perchè ha preso questa decisione? Le motivazioni sono state chiarite proprio dall’ex vincitore della scorsa edizione, che lo ha visto trionfare in coppia con la cantante Arisa.

Ballando con le Stelle, Vito Coppola non ci sarà nella prossima edizione

Milly Carlucci si prepara ad una nuova edizione di Ballando con Le Stelle senza un altro ballerino di punta. Vito Coppola infatti, dopo la vittoria con Arisa ha deciso di non partecipare alla prossima edizione.

Vito, dopo Raimondo Todaro non ci sarà, si tratta di un addio che ha suscitato tanta tristezza nei telespettatori che l’hanno seguito con estremo interesse ed hanno sperato che potessero rivederlo sul palcoscenico, ma così non sarà. Per lui si stanno per aprire nuove opportunità che il ballerino intende seguire.

Ballando con le Stelle, Vito Coppola ha lasciato

Secondo rumors recente, il ballerino avrebbe ricevuto una proposta professionale a cui non intenderebbe rinunciare. Si vocifera che il ballerino di Ballando con le Stelle sia stato contattato dalla BBC.

Pare che gli abbiano chiesto di prendere parte alla versione inglese di Ballando con le StelleStrictly Come Dancing. Nessuno screzio con Milly Carlucci, il loro è un rapporto sereno e tranquillo.

 

Impostazioni privacy