Mara Venier pazzesca alla sfilata di Valentino. Eccola divina con abito da sogno

Mara Venier incanta i suoi follower con un post condiviso sui suoi profili social in cui sfoggia una abito meraviglioso, pronta per assistere alla sfilata di Moda di Valentino.

Tra le celebrities sedute in prima fila ad assistere alla Haute Couture di Valentino, che si è tenuta l’8 luglio a Roma, c’era anche Mara Venier, ospite d’eccezione, che ha deliziato i suoi oltre 2 milioni di follower, con delle riprese sulla sfilata della grande Maison Italiana.

Sfilata che si è svolta su una passerella lunga 600 metri, che dalla sede della casa di moda è arrivata fino a piazza di Spagna e a Trinità dei Monti.

Mara Venier riprende la sfilata per tutti i suoi follower

Mara Venier come sempre, è riuscita a creare quel bel contatto con il suo pubblico, raccontando uno degli eventi più belli e importanti della moda italiana, omaggiandolo, con il suo modo semplice e continuamente connesso alla persone. Proprio come la zia che tutti vorremmo avere.

La conduttrice ha assistito alla sfilata della collezione dell’Alta Moda, dal titolo “The Beginning” un sorta di nuovo inizio che non vuole essere nostalgico ma che ha voluto rimarcare quel bel legame che da 23 anni c’è tra il direttore creativo Pierpaolo Piccioli e Valentino.

Il bellissimo abito della conduttrice

La signora della domenica di Rai 1 ha voluto immortalarsi nel suo abito elegante nero, indossato con un paio di sandali dorati alla schiava. Come Marilyn Monroe Mara Vanier si è lascia accarezzare dal vento, nel suo caso estivo, romano e anche un po’ troppo forte, lasciando che il suo abito di Valentino, svolazzasse in sintonia con i suoi capelli, davanti il meraviglioso panorama della sua terrazza che affaccia sul cuore della Capitale. La mini clip condivisa sulla sua bacheca di Instagram, prima di recarsi all’evento, ha fatto in men che non si dica, incetta di like. “Pronti per Valentino” dice la conduttrice ridendo, sotto il sole.

Mara Venier ha proseguito nelle sue stories il racconto di una giornata bellissima, trascorsa con spensieratezza, all’insegna della bellezza e della storia. Le Terme di Caracalla è stata la location successiva in cui, si è consumata la cena e bevuto champagne. Anche in quest’occasione la bella Mara non ha esitato a strappare un sorriso a chi le stava vicino e a chi la segue con lo smartphone.

Impostazioni privacy