Letizia di Spagna, problemi di salute per la Regina: come sta

La regina di Spagna, la splendida Letizia è risultata positiva al Covid. Per questo motivo ha annullato tutti gli eventi pubblici a cui avrebbe dovuto presenziare. A dare la notizia è stata la famosa agenzia media spagnolo Efe ed El País.

Ma come sta ora?

Letizia di Spagna ha contratto il Covid 19, ecco come sta ora la regina

Stando a quanto hanno fatto trapelare i media spagnoli, la regina Letizia avrebbe contratto il coronavirus, ed avrebbe al momento “sintomi lievi”. Dopo suo marito quindi anche lei è risultata positiva al tampone.

Il re Felipe VI ha contratto il Covid a febbraio scorso ed ora anche Letizia ha dichiarato di aver fatto un tampone e di aver scoperto la sua positività al virus. Intanto la loro bellissima  figlia ha fatto il suo debutto in società, tenendo il suo primo discorso pubblico, incentrato sul conflitto Russa-Ucraina.

Il discorso della principessa Leonor, figlia di Letizia e Filippo incanta

“Penso a quei giovani ucraini che hanno perso la fiducia nel futuro”- ha esordito la giovane principessa Leonor, erede al trono dei Borbone di Spagna. “I tempi che viviamo sono difficili, non solo per la pandemia che ha generato tanto dolore ma per la guerra”- ha continuato.
“Talento, impegno, solidarietà”– ha proseguito. E poi ancora: “sono i valori della fondazione e sono i valori con i quali mi identifico”- ha concluso la bellissima Leonor, figlia del re Felipe VI e della regina Letizia.

 

Impostazioni privacy