La casa di campagna di Camilla, Duchessa di Cornovaglia: una villa con piscina e scuderie

Per i suoi 75 anni, Camilla si è fatta ritrarre in fotografia da Kate Middleton davanti a Ray Mill House, il suo rifugio di campagna a Lacock, nel Wiltshire. Un luogo meraviglioso con piscina e scuderie, oltre che dotato di viste mozzafiato.

La splendida moglie del principe Carlo ce l’ha fatta a compiere i suoi splendidi “tre volte 25 anni” e per tale importante  occasione mostra il suo rifugio di campagna. Una villa a tutti gli effetti!

Camilla e la sua casa di campagna

Ora che Camilla Shand, Duchessa di Cornovaglia, è stata accettata ufficialmente  all’interno della famosissima e chiacchieratissima  Royal Family la sua vita è sicuramente molto ma molto cambiata, per non dire proprio stravolta.

Oggi la seconda moglie di Carlo, principe di Galles, vive a Highgrove House, la casa di campagna che condivide col marito, ma continua anche  a mantenere la sua proprietà nel Wiltshire.

Si tratta della Ray Mill House, una splendida dimora di campagna che la donna aveva acquistato dopo aver divorziato dal suo primo marito, ovvero  Andrew Parker Bowles, nel 1994 e dove ha vissuto dal 1996 al 2003.

La villa è posta a soli 15 minuti di auto da Highgrove House, ma nonostante ciò è davvero molto diversa.

Tanto lusso

Ed è  proprio davanti alla sua casa di campagna che la Duchessa di Cornovaglia si è fatta fotografare da Kate Middleton, che ha una grande passione per la fotografia e un innato talento in tale direzione,  per il ritratto ufficiale del suo 75° compleanno che sarà celebrato il prossimo 13 luglio 2022., dunque tra pochissimi giorni.

Ray Mill House, il rifugio di campagna di Camilla a Lacock, nel Wiltshire, è una tenuta immersa nella campagna con sei camere da letto che era costata  ai tempi la bellezza  850.000 sterline.

Inoltre comprende una serie di servizi di lusso come una piscina privata all’aperto, scuderie per i cavalli e ampi giardini che si allargano attorno a un fiume.

E’ sviluppata su due livelli e ha viste mozzafiato

Le immagini condivise sui Social della villa di campagna di Camilla risalgono a prima che la Duchessa comprasse la proprietà. L’esterno non è stato quasi toccato ma non sappiamo se all’interno siano state apportate numerose modifiche alla casa, proprio perché al momento non esistono foto che attestino come sia oggi.

Sappiamo – però- che la villa è sviluppata su due livelli con la zona giorno collocata al primo piano e le camere da letto poste- invece- al secondo. E come ciliegina sulla torta, vi riveliamo che  uno dei tanti salotti della dimora può vantare una  vista mozzafiato sull’enorme giardino della proprietà superata solo dal meraviglioso panorama offerto dalla terrazza.

Impostazioni privacy