Eleonora Giorgi costretta a stare lontana dal figlio Paolo: arriva il messaggio a Clizia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono risultati positivi al Covid. I sono in isolamento e, a fargli forza ci sono i milioni di followers, ma soprattutto possono contare sull’affetto ed il sostegno di Eleonora Giorgi.

La loro è una famiglia molto unita e, si supportano e sostengono sempre.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno il Covid, il sostegno dei loro followers è commovente

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due si sono piaciuti immediatamente ed a poco a poco con il passar dei giorni si sono innamorati pazzamente. Il loro rapporto è basato sul rispetto e sulla stima reciproca, lo sanno bene i loro followers che li seguono con smisurato affetto.

I due sono diventati genitori del piccolo Gabriele, un bambino bellissimo e vivace che ha colmato le loro vite di gioia e serenità. Sui social, Paolo e Clizia si divertono ad interagire con i fan, postando stralci della loro vita quotidiana, mostrandosi per quello che sono, vitali e felici.

 

Clizia e Paolo Ciacarro hanno il Covid, arriva il commento di di Eleonora Giorgi

Di recente però i due hanno dato una “brutta notizia” ai followers, sono infatti risultati positivi al Covid ed ora sono in isolamento, attendendo che il virus passi. La bellissima influencer ha postato alcuni scatti, la didascalia recita: “Mi mancano i vostri sorrisi mi mancate amori della mamma! Siamo isolati poiché risultati positivi al covid . Purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza Love C”.

Tra i tantissimi commenti che ha ricevuto, spicca quello di Eleonora Giorgi che ha scritto: ” Mio Dio, come rideeee! Mancateeeeee, mi mancaaaaa”– con tanti cuoricini rossi.

Le due sono legatissime hanno infatti uno splendido rapporto. “E’ così tra noi. Mi chiedi che suocera sono? Sono purtroppo ancora a 68 anni con la testa che è uno smeriglio ma un cuore che è di una sensibilità che mi rende così fragile… lei mi rimprovera perché è più forte di me”-ha detto alla Vita in Diretta.

 

Impostazioni privacy