Benedetta Rossi litigio col marito Marco, lei sbotta: lo sfogo su Instagram

Capita che ogni tanto qualcuno di noi si svegli, per così dire, “con il piede sbagliato” e sia particolarmente nervoso/a, stavolta la vittima sembra essere la famosissima food blogger Benedetta Rossi, pare che il marito l’abbia fatta arrabbiare… La sua confessione ai fan…

Che cosa avrà mai fatto Marco, il noto marito di Benedetta Rossi, per aver fatto arrabbiare tanto la moglie da meritare uno sfogo nelle Storie Instagram?

Benedetta Rossi e il suo sfogo tra le lacrime

Sono conosciuti a livello di fama mediatica come una coppia molto affiatata ed innamorata, Benedetta Rossi e il marito, il “gigante buono” Marco Gentili, ma anche loro, come ogni coppia che si rispetti, attraversano di tanto in tanto i loro “alti e bassi”. Ed è quello che è capitato di recente e su cui la cuoca ha tenuto informati i suoi followers, decisamente tanto numerosi,  con una Storia Instagram sul suo seguitissimo profilo. Ma che cosa sarà mai successo da farla scoppiare in lacrime mentre parlava?

Il marito l’ha fatta arrabbiare e non poco!

“Ma i vostri mariti quando voi siete un po’ stanche, un po’ stressate con il cervello un po’ pieno di tanti pensieri negativi in testa, vi sostengono e vi incoraggiano o vi fanno incazzare ancora di più? Perché Marco mi ha fatto incazzare oggi, e poi fuori ci sta pure il vento, e quando c’è il vento ho pure l’ansia…” , comincia così il suo discorso la Rossi.

Ma il problema è che il consorte sembra averla fatta particolarmente innervosire con il suo comportamento: la donna, come ha affermato sempre in suddetta storia, sta lavorando ad un libro, ha tempo solo due settimane per concluderlo  e deve pertanto impegnarsi al massimo per portarlo a termine per bene, ma il marito non sembra in alcun modo intenzionato a rispettare la sua scelta di stare un pò sola… E questo ha generato alcune discussioni.

Lui le sta sempre attorno

” Mi sta sempre attorno” e nel dirlo lo ha paragonato a una mosca. Pertanto pare che le abbia consigliato di prendersi una vacanza in un altro posto per concentrarsi meglio.

Ma lei non può allontanarsi perché sono presenti lì in quella casa/agriturismo altri oggetti e materiali di cui lei ha bisogno sia per lavorare al libro sia per altre cose. E a quel punto Benedetta ha rigirato la frittata, proponendo al marito, ovviamente sempre ironicamente, di andare lui via qualche giorno. Chi la spunterà?

 

Impostazioni privacy