Belen sparita, la mamma Veronica Cozzani rompe il silenzio: cosa è successo

La scelta della splendida Belen Rodriguez di non aggiornare per un po’ i suoi vari profili Social ha suscitato scalpore e tante, tantissime chiacchiere. Per quale motivo la showgirl argentina, tanto amata dagli italiani, ha preso questa decisione che ha preoccupato- e non poco- i suoi fan? Ha- forse- dei nuovi problemi con Stefano De Martino? Ora scende in campo la mamma per fare chiarezza.

I fan sono in allarme: la loro dea non sta bene? E’ ancora ai ferri corti con il marito? O è ancora di più ai ferri corti con l’ex Antonino, padre della sua secondogenita? A tranquillizzare tutti ci pensa Veronica!

Belen e la sua scelta di sparire dai Social. La risposta di Veronica

Non è facile rimanere sempre sulla cresta dell’onda. Tutti vogliono sapere tutto di te, soprattutto del tuo privato. E capita dunque che arrivi il momento che si voglia sparire per un po’, per lo meno dal Web e dai Social, per staccare la spina  e vivere più serenamente la propria tranquillità.

Ed è quello che è accaduto a una vera e propria diva quale Belen Rodriguez che da più di una settimana non posta nulla sui suoi vari profili. Ma a quel punto sono nati mille pettegolezzi del genere, ha fatto questa scelta perché è ancora in crisi con Stefano De Martino?

O ancora è ai ferri sempre più corti con il padre della sua secondogenita, ovvero Antonino Spinalbese, che con molta probabilità parteciperà al prossimo Grande Fratello Vip? Ma ora a tranquillizzare tutti  quanti ci pensa  mamma Veronica!

Belen sta bene, parla la mamma

La sempre accorta Deianira Marzano ha ripreso in una Storia, caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, una risposta che la mamma di Belen ha dato a un’utente che le chiedeva se la sua figlia maggiore stesse bene. La sua risposta, puntale e cortese, non si è fatta attendere!

” Claro che sì! Riposando”, queste le sue parole. Dunque Belen avrebbe deciso di allontanarsi dai Social, almeno per un po’, con il preciso scopo di rilassarsi meglio e- magari- riflettere con maggiore attenzione sul suo futuro lavorativo?

“Una nuova gatta da pelare” per lei

Sta di fatto che la scelta di Antonino di non rifiutare l’invito di Alfonso Signorini di partecipare al suo reality non avrebbe procurato una gran contentezza nel cuore della bellissima argentina anche perché sa che se lui partecipasse al gioco, certamente lei sarà bene o male ” tirata in ballo”, anche perché lui- lo ricordiamo per dovere di cronaca- è il padre di Luna Marì, la sua seconda figlia che è ancora tanto piccina.

 

Impostazioni privacy