Alena Seredova, arriva la notizia più bella: tutto pronto

Qualcosa sta per cambiare nella vita della splendida e bravissima Alena Seredova. La showgirl intravede un cambiamento molto importante all’orizzonte. La lieta novella che scalda-e non poco- il cuore dei suoi numerosissimi fan che non vedevano l’ora…

Che cosa sta per cambiare e trasformarsi appunto in una lieta novella all’interno della vita di Alena Seredova? I suoi sostenitori- compresi chiaramente quelli della prima ora- sono felicissimi per lei!

Alena Seredova, la lieta novella

Nel 2020 Alena è diventata mamma della piccola Vivienne Charlotte, venuta -appunto- alla luce in un periodo non propriamente idilliaco che non solo il nostro Paese ma tutto il mondo in generale stava vivendo, ovvero l’arrivo della pandemia.

Il suo arrivo ha scaldato il cuore della showgirl e del compagno Alessandro Nasi al quale è legato da molti anni. E ora pare che sia stata decisa anche la data del battesimo della piccolina.

Dulcis in fundo anche un’altra importante e assai gustosa novità ci sarebbe per l’ex moglie di Gigi Buffon. I fan sono in subbuglio e pazzi di gioia per lei. La lieta novella che aspettavano e sognavano da tempo!

Lei e Nasi vicini al sì. La data è stata scelta!

Ebbene, pare che Alena sia finalmente pronta a convolare a nozze per la seconda volta dopo la nascita della piccola Vivienne Charlotte, stavolta  con il compagno Alessandro Nasi, vincente manager torinese, al quale è legata sentimentalmente parlando dal 2015.  E ora, dopo che l’argomento matrimonio era stato- per così dire- solo sussurrato e menzionato, pare che sia ritornato alla ribalta, con tanto di data!

Difatti  secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Nuovo, la coppia avrebbe deciso di sposarsi nello stesso giorno in cui verrà battezzata la figlioletta. Una doppia festa -dunque- per la famiglia e gli amici più cari.

Si farà in autunno, lo dice lei

La bambina ha già due anni ma a causa della pandemia da Covid-19 non ha ancora ricevuto l’importante sacramento. È stata la stessa Alena Seredova a confidarlo ai suoi follower su Instagram dove è particolarmente attiva.

Più volte- tra l’altro-  la bellissima  44enne ha provato ad organizzare la cerimonia ma le varie restrizioni italiane e quelle della Repubblica Ceca – dove vivono i suoi genitori – glielo hanno impedito.

Ma ora la donna ha assicurato che si farà a breve, a quanto pare in autunno ma la data ufficiale non è stata ancora svelata. Una data- lo ridiciamo- che potrebbe coincidere con le seconde nozze di Alena che non potranno avvenire in chiesa.

Impostazioni privacy