Valentina Ferragni da copiare per i matrimoni: il look da testimone con maxy spacco

Valentina Ferragni ha avuto un ruolo speciale al matrimonio dell’amica Elen Ellis, ovvero quello della testimone della sposa. Ma  sapete come si è vestita per il gran giorno? Una mise da urlo!

Ruolo importante di Valentina Ferragni al matrimonio dell’amica… Il suo vestito non è passato- di certo- inosservato. Da urlo e con uno spacco vertiginoso. Gambe in primissimo piano.

Valentina Ferragni, testimone per la Ellis. Il look non è passato inosservato

La splendida Valentina Ferragni ha trascorso qualche giorno a Capri, in occasione dell’addio al nubilato dell’amica Elen Ellis. La fashion blogger e volto di MTV  in qualità di conduttrice del programma Scemi not shaming con Fabrizio Bezzi  è convolata  da poco a giuste nozze. In pratica la donna  ha sposato il compagno Stefano Quaglieri, l’ingegnere a cui è legata da circa sei anni.

Ha avuto accanto a sé, in questo giorno decisamente molto ma molto  speciale, le due amiche più care quali  Ludovica Bizzagli, mentre la sorella di Chiara ha svolto un ruolo ancora più importante, ovvero quello di testimone. Ma sapete come si è vestita per l’occasione?

Spacco vertiginoso con gambe in primissimo piano

Per il grande giorno del sì, Elen Ellis ha scelto di affidarsi ad Atelier Emé, facendo due cambi d’abito: un vestito da sposa più classico per la cerimonia e uno a sirena con decorazioni floreali per la festa.

Stessa Maison anche per le due amiche del cuore che non sono passate inosservate. Ma  è stata la splendida Valentina che ha rubato la scena grazie alla scelta del suo abito, che le calzava a pennello e che ha messo ben in mostra le sue bellissime gambe e lo stacco di coscia da dieci e lode. Il colore scelto? Il blu tendente al violetto. Una nuance che va molto di Moda anche per le cerimonie più chic.

Meravigliosa in blu. Ha convinto anche Chiara

L’abito di Valentina Ferragni  presenta un  maxi spacco laterale oltre che un’ ampia scollatura sul davanti , con maniche che cadono morbide e- a tratti- birichine  sulle spalle. L’influencer lo ha abbinato a sandali scintillanti color argento dal tacco alto, aggiungendo un ulteriore tocco di luce sul dècolleté grazie alla presenza di un girocollo con cristalli, molto fine e delicato.

Ai lobi delle orecchie ha indossato un paio di orecchini della sua collazione, dall’inconfondibile forma a V che richiamano- chiaramente- l’iniziale del suo nome proprio.

Capelli elegantemente raccolti con dei ciuffetti mossi che le hanno incorniciato il viso  e make up leggero e molto naturale.  Una mise che ha convinto pienamente anche la sorella Chiara. E del resto, come poteva essere diversamente? Lei è davvero meravigliosa!

Impostazioni privacy