“Qualche chilo in più, ma chi se ne frega”, Tina Rispoli e la prova costume, la foto

La moglie di Tony Colombo si disinteressa dei suoi per così dire “chili di troppo” e pubblica il suo primo splendido reel Instagram in costume da bagno, rosso in due pezzi. Immediato boom di like e consensi. Immancabile il complimento del marito.

Il reel in costume da bagno rosso di Tina Rispoli conquista immediatamente il Web. La donna è più bella che mai.

Tina Rispoli conquista il Web

L’estate è arrivata e sta entrando nel suo pieno. Non per nulla  fra poco saremo anche già in alta stagione, pertanto per molte donne, non solo quelle che fanno parte del vasto mondo dello  spettacolo, è arrivato il tanto temuto momento della “prova costume” per il quale moltissime sono in ansia per via di apparenti chili di troppo.

Ma c’è anche chi ha deciso di non dare ascolto a questo inutile cliché ed andare avanti per la sua strada  e una di queste incredibili donne è proprio Tina Rispoli, l’affascinante moglie di Tony Colombo. In bikini sui Social manda in delirio i fan. Pazzesca!

Sensuale e al top in bikini

La moglie del  cantante neomelodico ha deciso di omaggiare i suoi sostenitori, particolarmente numerosi,  non con una ma- in realtà- bensì con  un paio di foto ove compare con i capelli sciolti, un leggerissimo make up con le sue magnifiche labbra in primo piano e con indosso un bikini rosso a fantasia dotato di laccetti e slip a vita bassa. Manicure perfetta e  sguardo da femme fatale.

Lei è sensuale e bellissima. Decisamente nel reel caricato sui Social  non sembra proprio che lei abbia qualche kg di troppo, come aveva detto la stessa che- al contrario- possiede un fisico meraviglioso! E i fan sono andati letteralmente in estati per lei!

Per il marito lei è ” Sempre bellissima”

Neppure il marito si è risparmiato dal commentare con un “Sei sempre bellissima amore mio”, a dimostrazione del grandissimo amore per la splendida consorte. Più che mai eloquente poi la didascalia a corredo del reel presente sul seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, scritta dalla donna stessa: “Qualche chilo in più ,ma chi se ne frega 😂 Il mio primo reel in costume”, il che potrebbe anche costituire, visto in un’ottica più accorta, come un invito a tutte le donne che si vedono questi apparenti chili di troppo (ma che in realtà non ci sono) a non darci importanza e “uscire allo scoperto” vivendosi appeno la loro vita e la loro estate con indosso un bel costume.