Love is in the air, episodio di violenza per Kerem Bursin, ex di Hande Ercel

Dal suo passato negli Stati Uniti emerge, a distanza di anni, un episodio di violenza in cui è rimasto coinvolto, suo malgrado, la star di “Love is in the air” Kerem Bursin

Kerem Bursin, protagonista della soap di ambientazione turca “Love is in the air“, trasmessa, oltre che in Turchia, in ben 85 Paesi, è un vero idolo per i suoi fan e per i suoi 11 milioni di follower che lo seguono costantemente non solo per il suo talento artistico ma anche per aver avuto una liaison con la sua partner nella soap, Hande Ercel.

“Love is in the air”, episodio di violenza per Kerem Bursin-tipiu-08/07/2022

Una storia d’amore che riempito le copertine dei rotocalchi facendo sognare i fan della coppia ma dal retrogusto amaro dato che subito dopo l’esperienza sul set della suddetta soap i due si sono lasciati senza fornire alcuna spiegazione al riguardo alle tante fan che avrebbero voluto vederli ancora insieme.

Come detto, Kerem è popolare in gran parte del mondo, tuttavia vanta il maggior numero di fan in Spagna e soprattutto negli Stati Uniti dove ha vissuto per molti anni e dove è stato protagonista di un episodio di violenza reso noto di recente dalla stampa turca. Vediamo insieme di cosa si tratta.

L’episodio raccontato da Margot Wood, un’amica di Kerem Bursin

Hande Ercel e Kerem Bursin: finale amaro per la loro storia d’amore-tipiu-08/07/2022

Come anticipato nel primo paragrafo, Kerem Bursin ha trascorso gran parte della sua vita negli Stati Uniti. Margot Wood, una delle sue amiche di quegli anni, ha svelato, a distanza di anni, un aneddoto che ha visto l’attore turco nelle vesti di eroe.

Ecco perché Kerem Bursin è una brava persona: quando ero all’università, un uomo si è molto arrabbiato con me (non ricordo perché). Mi ha pedinata e mi ha minacciata fisicamente. Kerem ha visto questo e si è intromesso evitandomi il peggio. Ha afferrato l’uomo che mi aveva minacciato per un braccio e lo ha cacciato via salvandomi da una brutta situazione“.

Gesto eroico di Kerem Bursin-tipiu-08/07/2022

Una rivelazione, che, manco a dirlo, ha fatto il giro del web, che conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, che Kerem è davvero un paladino e un sostenitore dell’altra metà del cielo tanto da supportare ogni iniziativa e campagna in favore del gentil sesso: ecco perché non stupisce che sia prontamente intervenuto per salvare una ragazza dalle grinfie di un malintenzionato.

 

 

Impostazioni privacy