La principessa Iman, chi è la figlia di Rania di Giordania (che le somiglia come una goccia d’acqua)

La regina Rania di Giordania ha annunciato su Instagram che la figlia, Iman, sta per sposarsi: ecco com’è diventata oggi la principessa. Bellissima e sempre più simile alla mamma. Due autentiche gocce d’acqua!

Iman, si sta per sposare. La figlia di Rania di Giordania è diventata una splendida donna. Tutta sua madre!

Rania di Giordania, la figlia Iman si sposa!

Non solo Windsor, non ce ne voglia- per carità- la Regina Elisabetta, ma ora ” a tenere banco” c’è un altro matrimonio reale che- però- non riguarda la sua chiacchieratissima famiglia e nemmeno la Gran Bretagna, bensì un territorio molto ma molto distante dal punto di vista geografico.

Difatti si sta per sposare Iman, la bellissima figlia di Rania di Giordania. Ad annunciarlo al settimo cielo è stata la mamma con un post su Instagram. Ma come? E’ già così cresciuta la figliola?  Sembrava ieri che, ancora bambinetta, la accompagnava durante i suoi vari impegni ufficiali! Ma sapete come è diventata oggi? Splendida come la sua celebre genitrice. Due autentiche gocce d’acqua!

E’ legatissima alla madre

Ma facciamo ora un piccolo passo indietro, raccontandovi qualcosa di più su di lei…

La principessa Iman è la seconda figlia della Regina Rania e di Re Abd Allah II. E’ nata il 27 settembre del 1996 ad Amman e oggi ha quindi 25 anni.

Legatissima alla mamma,  è una campionessa di equitazione e ha studiato alla Georgetown University. E’ gelosissima della sua vita privata, tant’è che non possiede nemmeno un suo profilo sui Social. Inoltre ha sempre cercato di tenersi lontana dai paparazzi e dal Gossip, pur essendo una donna molto famosa visti i suoi natali.

Non per nulla se sappiamo del suo fidanzamento con matrimonio imminente  con il  il finanziere Jameel Alexander Thermiotis grazie al post della madre  che lo ha annunciato  augurando alla coppia “una vita piena di amore e risate”. Ma sapete come è diventata oggi Iman?

E’ identica alla madre

Guardandola con attenzione accanto al suo promesso e affascinante promesso sposo non si può che non notare la sua straordinaria somiglianza con Rania: gli stessi capelli castani e gli stessi occhi.  Anche il sorriso è praticamente identico, così come lo sguardo. E che dire del suo modo di vestirsi? Elegante e raffinato, come quello prediletto dalla Regina che- non per nulla- è considerata un modello di riferimento per moltissime donne, sparse in tutto il mondo, quando devono ispirarsi per i loro outfit in occasioni sia private che mondane.

Impostazioni privacy