Ilary Blasi al compleanno della madre, ma le avete viste? Bellissime

La splendida conduttrice de L’Isola Dei Famosi Ilary Blasi, ora in vacanza, ha festeggiato il compleanno della mamma insieme alle sorelle, ai figli e ai nipoti. E le foto fanno subito il giro del Web.

Compleanno della mamma di Ilary Blasi festeggiato in grandissimo stile: presenti le figlie con la prole a loro volta. Riunione di famiglia da non dimenticare.

Ilary Blasi, cena in famiglia per festeggiare la mamma

La moglie di Francesco Totti, ora in vacanza, dopo la conduzione dell’ultima edizione dall’Isola dei Famosi, che si è da poco conclusa con la vittoria dell’attore Nicolas Vaporidis, si è regalata  una serata decisamente speciale in occasione del compleanno dell’adorata madre Daniela Serafini. Riunione di famiglia con tanto di cena al ristorante con le sorelle, i suoi figli e i nipoti. Immancabile ovviamente anche papà Roberto che non compare negli scatti pubblicati sui Social.

Le tre sorelle posano con la loro bellissima mamma

Presentissime anche le sorelle di Ilary che non potevano- di certo- non festeggiare la madre! In particolare Melory è stata accompagnata alla festa  dal marito Tiziano Panicci e dalla loro piccola Jolie, venuta al mondo il 25 aprile 2021, mentre Silvia, che è la maggiore, ha festeggiato la mamma in compagnia del consorte Ivan Peruch e delle due figlie  Stella e Nicole, nate rispettivamente nel 2012 e nel 2015. Bellissime, le tre sorelle hanno posato con la signora Blasi che sembra ancora una ragazzina!

Attorniata dai nipoti

Immensa gioia è stata provata dalla festeggiata che ha potuto contare sulla presenza dei suoi amatissimi nipoti, compresi i figli della splendida Ilary, due dei quali sono ormai grandicelli. Stiamo parlando di Christian e di Chanel che oggi sono adolescenti e che sovente appaiono nelle pagine Social dei loro tanto celebri genitori, perlopiù nelle storie che- come è normale che sia- diventano in men che non si dica virali.

Ma anche la piccola Isabel c’era eccome!

Tanti i momenti emozionanti ma- a onor del vero- ce ne è stato anche uno che ha creato un leggero nervosismo. E ciò è da legare a un rimbrotto da parte della conduttrice dell’ Isola a Chanel che aveva deciso di pettinare le sue splendide chiome con tanto di spazzola mentre si trovava seduta a tavola. Ma poi è bastato un sorriso di nonna Daniela per far rasserenare in men che non si dica l’atmosfera. E così la festa è proseguita tra piatti gustosi, la consegna di regali e tanta allegria.

Impostazioni privacy