Elettra Lamborghini da bollino rosso: questa volta si vede tutto, seno in primo piano

Elettra Lamborghini infiamma il web con scatti bollenti che mettono in mostra il suo décolleté. L’outfit è da censura

Il caldo di quest’estate è da record, ma ci pensa anche Elettra Lamborghini a far alzare le temperature, soprattutto ai suoi fan, condividendo foto sui suoi account social che la mostrano in tutta la sua sensualità.

Con il suo nuovo singolo estivo dal titolo “Caramello”, con Rocco Hunt e Lola Indigo, la bella ereditiera sta facendo ballare tutta Italia e tra un concerto e l’altro posa ammiccante, davanti all’obiettivo della telecamera, con outfit da urlo.

Il nuovo singolo

Non poteva essere estate, in mare o in montagna, senza il nuovo tormentone di Elettra Lamborghini. In questo periodo la cantate è impegnata sui palchi più scoppiettanti della bella stagione per portare allegria e voglia di ballare.

Recentemente è finita su tutti i giornali per un episodio spiacevole, che le accaduto a causa di uno spettatore “odiatore” che ha iniziato a mandarle insulti e parole sessiste. La cantante dopo avergli risposto a modo, e dopo aver avuto il supporto del pubblico che ha prontamente indirizzato alla persona in questione il coro “scemo scemo”, si è rifiutata di proseguire con lo spettacolo.

Il nuovo look di Elettra Lamborghini

Seguita da oltre 7 milioni di follower, Elettra Lamborghini è attivissima sui social dove ama raccontare tutto ciò che le accade. Ma dove ama anche sfoggiare il suo fisico e la sua bellezza. Giusto in queste ore ha pubblicato alcune stories, che la mostrano con un outfit strepitoso e una nuova acconciatura.

Si tratta di uno shooting fotografico in cui la bella Elettra si è fatta immortalare con una giacca e un paio di pantaloni total white trasparenti. L’abito è decorato con dei fili di paillettes scintillanti in tinta e rivela chiaramente gli slip color nude e il suo inconfondibile tatuaggio maculato sui fianchi.

La giacca inoltre è aperta sul davanti e lascia scorgere il seno seminudo della cantante. E’ chiaro che non indossa il reggiseno! Inoltre Elettra per l’occasione indossa gli extension, accantonando per un attimo il suo tipico caschetto long bob, che invece riappare poco dopo nelle sue stories successive. Ancore una volta Elettra è riuscita a far parlare di sé.

Impostazioni privacy