Clizia Incorvaia costretta a stare lontano dai suoi figli: cosa sta succedendo

Sta vivendo- a quanto pare- un momento davvero tosto la bella Clizia Incorvaia. La donna – infatti- è costretta a stare lontano dai suoi figli. Ma che cosa le è successo? I fan a pezzi…

Non può stare con il piccolo Gabriele né con Nina e questo per una madre rappresenta un grande dolore. Lei ne ha parlato senza filtri sui Social dove è molto attiva. I follower addolorati per lei.

Clizia Incorvaia lontana dai figli

Parliamoci chiaro e non nascondiamoci- come si suol dire- dietro un dito: la nota influencer Clizia Incorvaia, non sta vivendo un gran momento e nemmeno lei sta cercando di nasconderlo. Attivissima sui Social ha dato un triste annuncio ai suoi fan, sempre più numerosi, che li ha sconvolti. In pratica la donna ora come ora è costretta a stare lontano dalla sue creature, ovvero dal piccolo Gabriele, frutto del suo amore con Paolo Ciavarro, e da Nina, che è nata dal suo precedente matrimonio con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. Ma che cosa le sta succedendo?

I suoi messaggi ricchi di commozione

Tramite le Storie e un post Instagram carico di belle foto in compagnia perlopiù del piccolo di Casa, la donna ci fa sapere che non può stare con loro in questo momento, sottolineando quanto le manchino non solo le loro presenze ma anche i loro sorrisi. Inoltre ha mostrato il modo in cui lei e la figlia maggiore Nina possono comunicare, ovvero tramite un quadernetto ad anelli dove la figlia le scrive dei messaggi ricchi d’amore e che le fa avere facendolo passare sotto la porta. Ma per quale motivo accade tutto questo? Ce lo ha chiaramente spiegato la stessa Clizia poco dopo… I fan hanno il cuore a pezzi!

Ha, o meglio, hanno il Covid!

In pratica ha preso nuovamente il Covid. Lei parla al plurale, dicendo infatti ” abbiamo preso”, dunque oltre a lei chi è malato? Forse Paolo che dal canto suo non ne ha parlato e che sono giorni interi che non posta nulla sul suo di Profilo, salvo una sua magnifica foto in bianco e nero la cui pubblicazione risale a 6 giorni fa.

Quel che è certo che i sostenitori della coppia non hanno alcuna intenzione di abbandonarli proprio ora, tanto è vero che- a quanto pare- stanno letteralmente sommergendo i due di messaggi dolcissimi, ricchi di stima e di affetto oltre che di incoraggiamento, come ha svelato la stessa influencer.

Impostazioni privacy