“Bevono….” William e Kate, salta fuori tutto: bufera tra i sudditi

Anche i regnanti, in questo caso parliamo dei Duchi di Cambridge, di tanto in tanto hanno bisogno di  un po’ di sano relax.. Per farlo possono esserci molteplici modi, ma il loro sembra avere sconvolto il popolo inglese che tanto li ama…

William e Kate hanno lasciato basiti gli inglesi che tanto li stimano. Una loro abitudine serale, compiuta ogni giorno, li avrebbe lasciati a bocca aperta… La coppia dopo cena … beve e non acqua!

William e Kate, e il loro modo di rilassarsi: un gin tonic!

Essere genitori di tre figli non è certo una passeggiata. E le cose si complicano non poco se sei l’erede al trono del Regno Unito. Così da Londra rivelano un’abitudine particolare- e non particolarmente sana-  del principe William e di sua moglie Kate Middleton, considerata vera icona di eleganza e di stile dalle donne di tutto il mondo. Ma cosa farebbero i due?

In pratica, una volta messi a letto i  figli, per rilassarsi, si concedono un gin tonic mentre chiacchierano amabilmente tra di loro, confrontandosi sulla loro giornata e soprattutto sulla loro vita pubblica dove loro cercano di mantenere un contegno anche quando la prole tende a farli disperare!

Irreprensibili con i figli in pubblico

Kate- ad esempio- è stata vista intervenire per interrompere una lite teatrale tra la principessa Charlotte e sua cugina. E poi abbiamo assistito anche a un momento decisamente molto ma molto  tenero tra il principe William e il principe George mentre se la ridono insieme ad una battuta di Lee Mack.

Ma è- ovvio- che non debba essere facile mantenere sempre la calma, soprattutto quando il caldo si fa sentire. Insomma, anche per loro non è semplice non alzare la voce ma farlo in pubblico, con la Stampa sempre alle calcagna, non è una  cosa da fare!

Ora è meglio starsene per i fatti propri

E così, probabilmente anche per questo motivo, la famiglia dei duchi di Cambridge ha deciso di trasferirsi entro la fine dell’estate ad Adelaide Cottage a Windsor. Lì saranno liberi di essere davvero se stessi, anche di dare una sonora sgridata ai figlioletti o di discutere con loro o anche tra di loro per trovare una soluzione a certi accadimenti.

E ora di starsene un po’ per i fatti propri ne hanno ancora più bisogno visto che è la notizia della loro bevuta serale non è stata accolta a braccia aperte dal Popolo Inglese che ha sempre dimostrato di amarli. E adesso proseguirà a farlo?

Impostazioni privacy