Belen, arriva la drastica decisione: c’entra Stefano De Martino? Fan in ansia in queste ore

Belen Rodriguez non è solo una donna bellissima e una delle showgirl più amate e apprezzate dagli italiani, ma anche una vera e autentica diva. Pertanto qualsiasi cosa dica o non dica, faccia o non faccia, diventa subito di interesse pubblico. Ed è ciò che è accaduto con la sua scelta di allontanarsi, almeno per un po’ dai Social… I fan e i Media iniziano a indagare…

Per quale motivo la donna ha deciso di sospendere la pubblicazione di post e il caricamento di storie? Ha forse dei problemi in famiglia? Chi o che cosa l’ha spinta a prendere tale decisione?

Belen via dai Social. La decisione che spiazza

Non è da lei. No, decisamente. Belen non posta e non carica nulla sulle sue pagine Social da giorni, quasi una settimana intera. E ciò ha destato subito l’attenzione dei suoi fan, compresi quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora, così come quella della Stampa che ne vuole sapere sempre di più su di lei e- soprattutto- sulla sua vita privata, decisamente turbolenta.

E c’è- infatti- che sospetta che dietro a questa sua scelta ci sia lo zampino del suo attuale compagno, nonché marito, Stefano De Martino e del suo ex Antonino Spinalbese. Sarà davvero così?

Con Stefano c’è ancora qualcosa da risolvere

Cominciamo dal primo. Nonostante sia tornato con lei, pare- secondo alcuni- che ci siano ancora alcune problematiche da risolvere come il fatto che anche in estate lui sia molto impegnato dal punto di vista lavorativo come conduttore e che pertanto non possa trascorrere tantissimo tempo con la sua Belen che ora, per via della pausa estiva, non sta lavorando in Tv.

Tra l’altro in questi giorni lui ha pubblicato sui Social solo immagini e video di stampo lavorativo o che vedono come indiscusso protagonista l’adorato figlio Santiago al quale è legatissimo. Della sua lei nessuna traccia

Con Antonino, è il gelo!

Con Antonino, padre della sua secondogenita Luna Marì, i rapporti sono tesi e- a dir poco- gelidi. Pare tra l’altro che Belen non abbia affatto preso bene la proposta da parte di Alfonso Signorini fatta al suo ex di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip che tornerà a settembre su Canale 5, anche perché- a quanto pare- lui non l’avrebbe rifiutata, anzi!

Chiaramente, se lui entrasse davvero all’interno della Casa più Spiata d’Italia, non mancherà di parlare di lei e del loro privato, oltre che a rispondere a qualche domanda degli altri concorrenti, curiosi di saperne di più. E questo potrebbe recare molto fastidio alla showgirl argentina.

Impostazioni privacy