Arisa e Vito, è ufficiale si sono lasciati: spunta il (vero) motivo dell’addio

La famosa cantante ed il ballerino dello show condotto da Milly Calrucci, Ballando con le Stelle si sono ufficialmente lasciati. La notizia l’ha diffusa proprio Vito che, in una recente intervista ha svelato i motivi dell’addio.

Arisa e Vito sono comunque rimasti in buoni rapporti.

Ballando con le Stelle, è già finita tra Arisa e Vito Coppola

Arisa e Vito Coppola hanno trionfato nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. I due hanno dimostrato sin dal principio di avere una particolare sintonia, sia in scena che nella vita privata.

Puntata dopo puntata proprio in virtù di tale feeling, i telespettatori hanno iniziato a sospettare che tra loro ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia. E, non avevano torto. I due infatti, concluso il programma hanno ufficializzato la loro relazione, ma ora pare proprio che sia giunta al capolinea.

Arisa e Vito Coppola si sono lasciati, la loro storia è ufficialmente terminata

Di recente Vito Coppola, il famoso ballerino napoletano ha rilasciato delle dichiarazioni che non lasciano dubbi, la loro storia d’amore è giunta al termine. “Siamo rimasti in buoni rapporti, ma il nostro è solo un rapporto amichevole. Non siamo una coppia, non si parla di convivenza: oggi non stiamo insieme”.

La loro è stata una relazione che ha fatto sognare milioni di italiani, perchè insieme hanno fatto vivere delle belle ed intense emozioni ai telespettatori. Solo pochi mesi fa, la cantante riguardo alla sua storia, ormai conclusasi aveva detto: “Non stiamo insieme, lui vuole fare la sua vita, vorrebbe che io ci sia ma senza essere invadente”.

 

 

Impostazioni privacy