Antonella Clerici dopo i problemi di salute il lieto annuncio: fan pazzi di gioia

La bionda conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno, trasmissione culinaria ora in pausa per l’estate, ha condiviso sui suoi  vari profili social diverse immagini delle sue appena iniziate vacanze estive. Il programma anche quest’anno le ha regalato grandi soddisfazioni, attestandosi tra i più seguiti del palinsesto di Raiuno e di Mamma Rai in linea generale. E ora lei fa un importante annuncio.

Grande traguardo di oltre diciotto milioni di telespettatori incollati davanti allo schermo negli ultimi giorni di messa in onda di E’ Sempre Mezzogiorno. Un attestato di stima senza dubbio meritato, frutto dell’impegno e dell’intuizione della presentatrice, tra le più amate di sempre dagli italiani di ogni età. Arriva la news che scalda il cuore ai fan

Antonella, dal 12 settembre torna su Rai 1. E intanto fa un altro annuncio…

Proprio in questi giorni Antonella ha comunicato a tutti gli ansiosi seguaci di E’ Sempre Mezzogiorno quando riprenderà la messa in onda della sua trasmissione culinaria. Si tratta del 12 settembre. Alcune indiscrezioni hanno già  confermato la presenza di Alfio Bottaro, di Evelina Flachi , così come gli chef che sono diventati ormai di casa.

Inoltre ci sarà sempre il grande emiciclo a led collegato direttamente al bosco di Arquata Scrivia che immette i telespettatori, decisamente numerosi,  nell’atmosfera incantata della natura incontaminata. Previste anche sorprese e qualche novità. E intanto Antonellina ha appena dato una splendida news ai suoi fan che sono al settimo cielo per lei…

Positiva al Covid

I giorni scorsi i suoi sostenitori, compresi quelli che si possono definire- a buona ragione- delle prima ora, si sono molto preoccupati dal momento che la loro conduttrice del cuore aveva preso il Covid. L’annuncio lo aveva dato la stessa tramite un post, corredato da uno scatto che la ritraeva, completamente struccata, con i capelli raccolti e un paio di occhiali da vista calati sul naso.

Sedute di aerosol terapia,  riposo e tisane, con i suoi cagnolini intorno a sostenerla ogni istante, la donna  ha vissuto come tanti in questo periodo il contagio, dopo averlo schivato per tre anni, come lei stessa ha affermato con un po’ di amarezza.

Ma ora lei sta bene! Lo ha annunciato la stessa su Instagram

Ora sta bene e festeggia così la lieta novella

Ma ora la donna sta bene. E’- infatti- tornata negativa! E come ha festeggiato la guarigione? Con una bella seduta dal parrucchiere! Capelli mossi, leggermente scalati e biondissimi. Ecco la sua nuova acconciatura. Trucco al top con labbra in primissimo piano. Ma l’orpello più bello è il suo meraviglioso sorriso che ha scaldato- e non poco- il cuore dei suoi fan.

Impostazioni privacy